Cristiano Ronaldo è in assoluto il calciatore più pagato al mondo, è riuscito a battere di poco il suo collega Lionel Messi, il quale guadagna qualche milione di euro in meno rispetto all’asso del Real Madrid. Ma quanto guadagna Cristiano Ronaldo? Non possiamo sapere con esattezza quanto riesca a guadagnare in totale con tutte le sue attività, ma possiamo fargli i conti in tasca tra contratto con il Real Madrid e gli sponsor. Invece non possiamo conoscere i suoi guadagni derivanti da investimenti, anche perché quelle cose sono affare suo.

Cristiano Ronaldo quest’anno non solo è il calciatore più pagato al mondo, ma è persino lo sportivo più pagato al mondo, difatti quest’anno è riuscito a battere persino il grande LeBron James.

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo tra il contratto che lo lega al Real Madrid e gli sponsor percepisce una cifra attorno ai 77.4 milioni di euro, una cifra pazzesca che gli permette di essere in assoluto lo sportivo più pagato al mondo. In meno di 15 anni di carriera con questi numeri potrebbe diventare persino miliardario, cosa che non è mai accaduta nella storia del calcio per un calciatore, almeno per ciò che riguarda l’attività legata all’agonismo, quindi mantenendo fuori gli investimenti.

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo al mese?

In un mese Cristiano Ronaldo percepisce una somma attorno ai 6.5 milioni di euro tenendo conto che in un anno ne percepisce 77. Il suo guadagno è a dir poco stratosferico rispetto ai comuni mortali, basti sapere che un operaio che guadagna 1300 euro al mese per guadagnare ciò che Cristiano Ronaldo guadagna tra sponsor e stipendio in un mese, dovrebbe lavorare la bellezza di 416 anni.
Quanto guadagna Cristiano Ronaldo al minuto?

 

Se come detto Cristiano Ronaldo in un mese riesce a percepire la bellezza di 6.5 milioni di euro in un minuto Cristiano Ronaldo riesce a percepire una cifra superiore ai 4000,00€, cioè Cristiano Ronaldo riesce a guadagnare in un minuto ciò che una persona normale solitamente guadagna in 3 mesi di lavoro.

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo al giorno?

In un giorno Cristiano Ronaldo percepisce una somma attorno ai 216.000€, cioè ciò che solitamente una persona normale in Italia spende per riuscire a comprarsi una casa di modeste dimensioni. In parole povere Cristiano Ronaldo guadagna cifre stratosferiche, che noi comuni mortali non vedremo mai nel corso della nostra vita.

Aggiornamento 2018: Quanto guadagna Cristiano Ronaldo alla Juventus?

 

Cristiano Ronaldo con la Juventus ha firmato un contratto che gli permetterà di guadagnare 30 milioni di euro a stagione. CR7 non è solo il calciatore più forte del mondo(almeno statistiche alla mano), ma è anche un incredibile imprenditore, una persona straordinariamente intelligente che riesce a far fruttare al massimo la propria immagine.

 

LEAVE A REPLY