Siamo ad inizio Novembre, e già abbiamo una certezza in casa BetSystem, anche il 2023 si chiuderà con numeri importanti per Football Pro, perché anche ipoteticamente si facesse male negli ultimi due mesi dell’anno, cosa comunque improbabile, i numeri fatti nei 10 mesi precedenti sono talmente importanti che è impossibile non realizzare l’obiettivo che ci si era posti ad inizio anno, cioè ottenere almeno il 10% di Yield.

Attualmente, dopo che Ottobre è finito da pochi giorni, Football Pro ha conseguito dall’ultima settimana di Dicembre del 2022 agli ultimi giorni di Ottobre 2023, uno Yield al 18% con oltre 1000 operazioni. Conseguendo un utile superiore al 100% del capitale iniziale, un numero speciale, in quanto negli anni precedenti ci si era avvicinati, ma non era stato conseguito questo risultato.

Questi numeri sono certificati dalla piattaforma Blogabet, in cui BetSystem ha iniziato a tracciare le performance di Football Pro dagli ultimi giorni del 2022. Ed è possibile visionare i dati dell’account Blogabet su richiesta, formulando la stessa direttamente all’assistenza di BetSystem tramite Telegram a questo link.

Recensioni BetSystem e Football Pro: I numeri certificati

Dagli ultimi giorni del 2022, la realtà di BetSystem ha deciso di certificare le performance del prodotto Football Pro, creando un account su Blogabet in cui vengono inserite le analisi, per poterle autenticare. Grazie a Blogabet l’azienda può differenziarsi da tutti coloro che invece hanno dei semplici file Excel la cui veridicità del contenuto è tutta da dimostrare, in quanto è possibile creare file totalmente inventati con un’operatività che non è fedele a quanto avvenuto.

Recensioni di BetSystem sono persino superficiali visto che non c’è nulla che possa testimoniare il livello del lavoro svolto più di una piattaforma esterna che ne confermi la veridicità. Vediamo i numeri di Football Pro nel 2023.

Gli stake inseriti su Blogabet sono raddoppiati rispetto agli stake ufficiali suggeriti ai clienti, in quanto rappresentano gli stake utilizzati da Antony Bottiglieri che ha una gestione più aggressiva rispetto a quella suggerita alla clientela. Ma lo Yield che è la cosa più importante, ovviamente, è identico.

Come si può constatare, i numeri di Football Pro, prodotto gestito da Christian Rocconi ed Antony Bottiglieri, sono importanti. Dagli ultimi giorni di Dicembre 2022 a fine Ottobre 2023, solamente un mese è stato chiuso in negativo nonostante non siano mancati i periodi brutti di varianza negativa, e questo mese, più precisamente Luglio, ha visto una perdita comunque modesta.


Complessivamente Football Pro su Blogabet ha guadagnato dagli ultimi giorni del 2022 a fine Ottobre 2023, ben 720 unità come dimostrato nello screen che segue.

Come si può constatare da questo screen, Football Pro su Blogabet ha generato 720 unità nette di profitto da fine Dicembre 2022 a fine Ottobre 2023, questo sta a significare che il cliente medio avrà generato 360 unità di profitto. Considerando che un’unità di Football Pro corrisponda ad euro 35, ciò significa che il profitto che è stato maturato, seguendo fedelmente l’operatività sia pari a 12.250,00€ netti.

Recensioni Football Pro e BetSystem: Cosa avverrà nel 2024?

In BetSystem si hanno tutte le intenzioni del mondo per continuare a refertare l’operatività sulla nota piattaforma Blogabet, essa verrà tracciata sullo stesso account in cui è stata tracciata quella del 2023, per darne continuità e per arricchire i numeri che già adesso se sottoposti all’attenta analisi di una persona che comprende le basi della statistica, dimostrano come sia certo il vantaggio sul mercato da parte degli analisti di BetSystem.


Per il 2024 BetSystem non si è sottoposta alcun obiettivo in termini di fatturato, l’obiettivo è quello di concentrarsi esclusivamente sul mantenere delle performance eccezionali in Football Pro, il fatturato sarà solo una naturale conseguenza del lavoro svolto.

Il 2024 dovrebbe essere un anno di transizione per l’azienda, in quanto dal 2025 potrebbero esserci novità importanti che molti clienti stanno aspettando da anni. Per apportare le modifiche desiderate bisognerà creare una struttura aziendale che permetta una maggiore organizzazione, e ci si prenderà tutto il 2024 per ottenere la suddetta organizzazione. Sarà un anno votato ad una grande operatività e a molti cambiamenti che saranno evidenti dal 2025 per il pubblico.

Quello che interessa ai clienti e ad aspiranti tali sono le performance che si potranno fare nel 2024, BetSystem con i suoi rappresentanti ritiene che i numeri fatti nel 2023 siano difficili da replicare, a causa di alcune situazioni contingenti che hanno consentito di fare operazioni di clamoroso valore e che nel 2024 non dovrebbero verificarsi. Ma pur non stando su uno Yield così importante, ci si aspetta comunque di fare abbastanza serenamente uno Yield a doppia cifra, che è l’obiettivo minimo dell’azienda. Obiettivo per il quale si lavorerà duro come al solito.

LEAVE A REPLY