(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Gabriel Garko è da sempre uno degli uomini più belli del mondo dello spettacolo, amatissimo sia da donne che da uomini ha sempre suscitato interesse anche tra gli omosessuali, tanto da diventarne quasi un’icona, su di lui sono piovute tante accuse nel corso della sua carriera, qualcuno per sminuirlo ha sostenuto che fosse gay, anche se non c’è nulla da sminuire perché essere gay non è motivo di vergogna, ma è solo un orientamento sessuale come un altro, e ci sembra ridicolo star qui a ricordare queste cose nel 2016.

Ma sono veramente tante le persone che si domandano se Gabriel Garko è gay, quando gli è stata posta questa domanda ha sempre cercato di non rispondere, agendo in maniera intelligente e sottolineando che si tratta della sua vita privata, e di conseguenza è giusto che non risponda a questa domanda, fatto sta che Garko è fidanzato, più precisamente è fidanzato con Adua Del Vasco, anche se i più maligni sostengono che sia tutta una copertura.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Gabriel Garko è gay

Gabriel Garko è gay oppure no?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La presunta omosessualità di Gabriel Garko si appoggia sul fatto che lui sia un uomo molto sensibile, e questo in concomitanza col fatto che sia un bellissimo uomo fa scattare subito l’allarme sia di donne che di uomini, ma non c’è mai stata prova di una relazione con un uomo. Si è arrivato a sostenere persino che le sue fidanzate siano solo delle coperture per nascondere la sua omosessualità, ma per noi tutto questo è falso. in quanto un uomo come lui non farebbe alcuna difficoltà ad uscire allo scoperto e fare coming out, è una persona che non ha peli sulla lingua e non si farebbe di certo problemi a dichiararsi, quindi riteniamo che sia da escludere, e anche se fosse sono fatti suoi.

Per qualche giorno due anni fa su facebook circolò una bufala inerente un falso fidanzamento di Gabriel Garko con un altro uomo che avrebbe confermato l’omosessualità del celebre attore, quella bufala tutt’ora viene utilizzata da molti per indicare il fatto che Garko sia gay.

Marco Mengoni è gay? Justin Bieber è gay?                         
Gabriel Garko
Gabriel Garko è gay? La verità

Molto presumibilmente Gabriel Garko non è gay, e le voci che girano su di lui sono frutto di un mix di invidia e di stereotipici sui divi dello spettacolo. Lui non si è mai esposto e non avrebbe avuto motivo di nascondere la sua vera natura. Ora è fidanzato e si diverte con la sua nuova compagna, non c’è alcun motivo per sospettare che sia omosessuale. Inoltre, ha dichiarato che se piace agli uomini non c’è alcun male, e che quindi non gli crea alcun disturbo sapere che è nelle fantasie degli uomini.

Il fatto stesso di essere sempre stato gay friendly fa pensare alle persone che lui sia gay, perché nelle loro menti malate se difendi i gay e il loro diritto sacrosanto di vivere una vita serena anche tu devi essere gay, o al massimo devi comunque avere una persona cara che si è dichiarata omosessuale. In parole povere tutto il discorso omosessualità legato a Garko è retto dal pensiero di gente che non sa nemmeno distinguere un principio da un interesse.

Quindi Garko non è gay, o meglio, è molto probabile che non lo sia, e anche se lo fosse sarebbero solo fatti suoi.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

LEAVE A REPLY