Vuoi passare una serata diversa con degli amici, e per farlo ti vuoi vedere un film in streaming, anzi, opti per scaricare un film, per poi vedertelo la sera in tranquillità con chi vuoi.

Come scaricare film gratis

Bene, questo è assolutamente possibile ed è legale, esistono dei servizi che permettono di scaricare film gratis pur rimanendo nella legalità, questo grazie a dei servizi che ci danno la possibilità di scaricare film che non sono protetti dai diritti d’autore, quindi saranno perlopiù film vecchiotti. In aiuto ci viene un vecchio articolo di Comingsoon, con il quale gli autori del sito ci hanno spiegato in modo molto dettagliato come scaricare film gratis. Adesso andiamo a vederci quali sono questi servizi che ci permettono di fare questo. Finalmente da oggi in avanti potrai vedere i film che vorrai in modo del tutto legale e senza dover perdere troppo tempo. Non trovi che sia assolutamente una cosa fantastica? Hai fatto bene a consultare noi.

Siti per scaricare film gratis


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Infinity: Infinity è un servizio di mediaset, e ci permette di utilizzare la loro piattaforma in modo del tutto gratuito per un arco di tempo che ha una durata di 15 giorni. In questi 15 giorni ti conviene scaricare tutti i film che vorrai vederti e poi vederteli dopo la scadenza del periodo di prova, per poi eventualmente disattivare il servizio e non pagare nel caso in cui dovessi decidere di non voler spendere soldi. Così potrai vederti i film che vorrai in modo del tutto gratuito e legale.

Infinity

Archive: Archive è un sito nel quale potrai scaricare film gratis senza alcun limite, difatti il servizio è del tutto gratuito, non esistono periodi di prova in quanto è e sarà sempre gratuito. Puoi scaricare i film presenti all’interno del sito, i quali non sono protetti da diritti d’autore, cioè da copyright, e di conseguenza sono liberi.

Archive streaming

Frostclick: Questo è un servizio simile ad Archive, anch’egli al suo interno contiene film che non sono protetti dai diritti d’autore e di conseguenza sono scaricabili nella legalità più assoluta.

Frostclick
Nfb.Ca: Questo sito è come gli altri due di cui abbiamo già parlato, e che abbiamo scoperto grazie a Kioskea, anche in esso è possibile trovare tantissimi film in lingua madre pronti per essere visti o scaricati in modo del tutto legale, in quanto sono film che non sono protetti dai diritti di copyright.
Nfb streaming

Own Air: Questo sito ci permette di scaricare film italiani gratis in modo del tutto legale, anche questi sono film che non sono protetti da diritti d’autore, ma sono film veramente molto interessanti, ci sono delle chicche da non perdersi, per esempio potreste provare a trovare alcuni dei film che abbiamo inserito nella lista dei film belli da vedere.

Own Air streaming

Al momento questi sono i servizi migliori, quando ne scopriremo altri l’articolo sarà nuovamente aggiornato.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY