(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ci sono dei film che nessun appassionato di cinema può perdersi, film che hanno scritto la storia del cinema, e altri che pur non essendo molto noti sono molto affascinanti. Ora vedremo un elenco di titoli di film belli da vedere, con tanto di recensione e possibilità di vederli gratis in streaming legalmente.
Film molto belli da vedere ce ne sono tanti, sono talmente tanti che forse una vita intera passata a vedere film tutte le sere, potrebbe non bastare, cerchiamo di individuare i migliori, quelli che si devono conoscere assolutamente per non fare una brutta figura con gli amici appassionati di film.

Questi non sono film da guardare da soli, ma film che ci si deve gustare in compagnia della persona amata o degli amici.

Film belli da vedere
Bugiardo bugiardo




Genere: Commedia
Anno:1998
Tra i film belli da vedere c’è questo capolavoro in cui Jim Carrey interpreta Fletcher Reede, un avvocato di grande fama e molto rispettato che ha un modo tutto suo di difendere i clienti, ovvero grazie alla sua abilità nel mentire e capovolgere la realtà delle cose. 

Fletcher è un uomo divorziato con un figlio che non riesce a vedere spesso, a causa degli impegni lavorativi. Il piccolo Max, deluso dalle promesse non mantenute dal padre, il giorno del suo compleanno esprime come desiderio che suo padre non dica più bugie per 24 ore. Questo desiderio si avvera, e le risate non mancheranno quando Fletcher si ritroverà incapace di mentire durante il suo lavoro, e collezionerà figuracce una dopo l’altra rischiando anche di perdere tutti i clienti.

Io Sono Leggenda

Genere: Azione/Fantascenza/Drammatico
Anno: 2007
Will Smith interpreta Robert Neville, l’ultimo uomo rimasto sulla terra dopo un virus letale che ha ucciso e trasformato in Zombie tutti. Neville è uno dei pochi immuni al virus, ha perso sua moglie e sua figlia, ed è rimasto solo sul pianeta terra insieme al suo cane Sam. Robert si dedica alla ricerca di una cura per il virus, ma la sopravvivenza è dura, perché al tramonto gli Zombie affamati escono allo scoperto, e lui dovrà affrontare migliaia di zombie per sopravvivere!

1408

Genere: Horror
Anno: 2007
John Cusack interpreta Mike Ensline, uno scrittore che scrive di tematiche paranormali e  non è molto popolare. La sua attività investigativa è incentrata soprattutto su case infestate, senza aver mai riscontrato nulla e anche a causa dell suo scarso successo inizia a perdere le speranze, finché riceve un invito nel Dolphin Hotel, dove si trova la famigerata stanza 1408. Vani saranno i tentativi del proprietario dell’hotel nel convincerlo a non entrare nella stanza, dove Ensline troverà pane per i suoi denti!

Io vi troverò

Genere: Thriller/Azione
Anno: 2008

Liam Neeson interpreta Bryan Mills ex agente della CIA, un uomo dotato di una grande forza in quanto è un esperto di arti marziali. Si ritrova in pensione a svolgere piccoli lavoretti da guardia del corpo, è divorziato e non vede molto spesso la figlia di 17 anni Kim. La ragazza decide di andare in vacanza a Parigi con un’amica, il padre inizialmente contrario accetta senza sapere che però sarebbero andate a seguire un tuor europeo di una rock band. Le ragazze partono e conoscono Peter, ragazzo all’apparenza gentile, che dice di essere uno studente, ma che in realtà si rivela un criminale che lavoro per un’ organizzazione che rapisce e rovina ragazze, per poi farle fare la vita di strada. Bryan al telefono con la figlia al momento del rapimento promette ai rapitori che li avrebbe trovati e avrebbe fatto giustizia, le sue capacità derivanti dalle arti marziali gli torneranno molto utili per fronteggiare i criminali.

Limitless

Genere: Fantascenza/Thriller
Anno:2008

Bradley Cooper in questo film ha interpretato Eddie Morra, uno scrittore giovane e con gravi problemi economici, in crisi, senza soldi, abbandonato dalla fidanzata, con una vita disastrosa. Un giorno per puro caso incontra il suo ex cognato, che gli propone di provare un farmaco sperimentale chiamato “NZT-48”, che dovrebbe permettergli di usare il 100% del proprio cervello. Eddie inizialmente non si fida, perché ai tempi che i 2 si frequentavano il cognato era in bruttissimi giri.
Ma alla fine spinto dalla sua vita disastrosa, convinto che non potesse andare peggio, decise di accettare il farmaco, ed è li che la sua vita cambia. Ha successo con le donne, scopre di sapere cose che nemmeno ricordava, scrive un libro in 3 giorni. Eddie capisce che quella pillola non è un farmaco ma qualcosa di molto peggio, va dal cognato a cercarne altra, ma poco dopo questo viene ucciso. Eddie trova a casa sua una busta piena di “NZT“, e da li inizia ad assumerlo quotidianamente.Dopo un po’ di tempo, Eddie sta per diventare un pezzo grosso dell’alta finanza, ma riuscirà a gestire la dipendenza da NZT?

La Casa (Evil Dead)

Genere: Horror
Anno: 2013 (Ramake del 1981)

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Mia, ragazza tossicodipendente che tenta invano ormai da tempo di uscirne, va a passare del tempo in una casa nel bosco insieme a suo fratello David, e i loro amici Olivia, Eric, e Natalie. I 5 ragazzi trovano una stanza nella casa con delle carcasse di animali morti. Eric trova uno strano libro su qualche rituale e ne legge alcune parole, ma a sua insaputa evoca un demone sepolto nei boschi che si impossessa del corpo di Mia. La ragazza inizia a comportarsi in maniera strana, ma suo fratello e gli amici non sanno che il suo comportamento non dipende dall’astinenza di droga.

Per poter guardare questi film belli da vedere ti invitiamo ad utilizzare uno dei servizi che abbiamo recensito tra quelli per vedere film gratis in modo legale

LEAVE A REPLY