Seguici su Facebook

lunedì 23 marzo 2015

Lista di film da vedere assolutamente

Nel Cinema esistono dei film da vedere assolutamente, parliamo di film che hanno segnato la storia del cinema e che hanno avvicinato milioni di persone al grande schermo. Questi film sono stati selezionati dalla nostra redazione tra migliaia e migliaia di film, cerchiamo di offrirti solamente il meglio. Quale occasione migliore di vedere un bel film di una serata tra amici? Per una grande serata ci vuole un grande film.

Forrest Gump

Uno dei cult del cinema è senza ombra di dubbio "Forrest Gump", non esiste lista di film da vedere assolutamente che non comprenda questo titolo. Forrest è un giovane ragazzo problematico, con un lieve ritardo mentale che ha tanti sogni e alla fine arriverà a vivere una vita molto più intensa e ricca dei suoi compagni normodotati. L'attore principale è Tom Hanks, una garanzia di successo. Questo film è riuscito a fare qualcosa che pochi altri film sono riusciti a fare, ovvero far diventare famose alcune frasi del film stesso, tanto che vengono utilizzate normalmente nella vita di tutti i giorni. La più celebre di queste frasi è senza alcun dubbio:"Stupido è chi stupido lo fa"
Film da vedere assolutamente

Per vedere questo e altri film in streaming ti invitiamo a leggere: Come vedere film gratis

Io sono leggenda

Subito dopo Forrest Gump non poteva mancare "Io sono leggenda" di Lawrence. Con Will Smith come attore protagonista. Una terribile malattia devasta il pianeta e i pochi sopravvissuti dovranno lottare contro tanti pericoli per riuscire a sopravvivere, la maggior parte della popolazione mondiale è morta a causa di un un virus modificato che inizialmente doveva essere una cura efficace contro il tumore. Ci sono dei sopravvissuti oltre al protagonista, ma costoro sono diventati dei mostri spietati, poche sono le persone rimaste immuni al virus.

Io sono leggenda

Titanic

Titanic è un film che ha vinto ben 11 premi oscar, ed entra di diritto nella lista dei film da vedere assolutamente. A differenza dei primi due film di cui abbiamo parlato sopra, Titanic è un film ispirato ad una storia vera. Il film è ambientato su quest'enorme transatlantico di lusso, ritenuto inaffondabile da tutti(così come si riteneva nella realtà stessa), ma qualcosa non va come deve andare. La nave andrà a scontrarsi contro un iceberg e si creeranno degli squarci, presto inizierà ad imbarcare acqua e molte persone moriranno perché non ci saranno abbastanza scialuppe di salvataggio per tutti. L'episodio tragico del Titanic è stato fondamentale per la sicurezza in mare, da allora la sicurezza è aumentata. Innanzitutto sono aumentate le scialuppe, e in secondo luogo si è deciso che le navi dovessero avere sempre una marconista lavoro, invece a quei tempi ce n'era solamente uno e quando arrivarono i segnali di pericolo... stava dormendo.

Titanic

E se volessi scaricarteli? Molto semplice ti basterà leggere: Come scaricare film gratis legalmente

Ritorno al futuro

Ritorno al futuro non è semplicemente un film, ma una trilogia. Questa è la mia trilogia preferita, e non solo la mia, sono milioni le persone che hanno guardato più di una volta questo capolavoro del cinema, del resto questa trilogia è stata prodotta dal maestro Spielberg. Marty(Michael J.Fox) e Doc(Christopher Lloyd) viaggiano nel tempo per risolvere dei problemi del loro tempo, o per evitare che si verifichino episodi spiacevoli come la morte del protagonista "Doc". Non voglio raccontarti altri perché è un film talmente eccezionale che bisogna vedere a scatola chiusa, non ne rimarrai deluso.
Ritorno al futuro

Oltre a questi 4 film che non puoi assolutamente perderti, ecco altri film eccezionali che bisognerebbe vedere almeno una volta nella vita

Nessun commento:

Posta un commento