Abbigliamento a basso costo

L’abbigliamento, specialmente per le donne, si sa, è una parte molto importante che non deve andare trascurata.

Così abbiamo deciso di selezionare un buon numero di siti internet molto validi per l’acquisto di abbigliamento a basso costo, così potrai riempire il tuo guardaroba con la stessa cifra che avresti speso solo per qualche capo d’abbigliamento con altri siti.

Ma come si può fare in questi ultimi tempi per tenere il guardaroba sempre pieno senza spendere molti soldi vista la crisi? Semplice, acquistare online, voi mi direte: bene, ma come faccio a provare l’abbigliamento? E se poi non mi sta? Le opzioni sono due: i siti che spediscono generalmente offrono il reso gratuito altrimenti vedremo anche siti con ritiro a mano, ovvero potrete pagare e provare di acquistare abbigliamento a basso costo.

Cominciamo con i siti che spediscono e che hanno quindi prezzi da negozio vendendo esclusivamente abbigliamento nuovo! Tra i più famosi troviamo al primo posto lo shop dedicato esclusivamente all’abbigliamento di Amazon, Amazon BuyVip! Qui troviamo principalmente abiti di marche anche se poco conosciute a prezzi contenuti, troviamo di tutto sia per uomo, per donna che per bambino. Per visualizzare gli articoli occorre registrarsi al sito o accedere con il vostro account Amazon (se l’avete).
Sempre riguardo alla categoria negozi, abbiamo altri 2 siti molto interessanti, Bon Prix e Kiabi. Entrambi hanno il vantaggio di offrire abbigliamento a prezzi vantaggiosi, e cosa da non sottovalutare, hanno sia un negozio fisico che uno shop online. Ad esempio Kiabi offre la possibilità di ricevere l’articolo ordinato direttamente nel negozio vicino casa vostra e offre la spedizione gratuita dopo i 30€ mentre Bon Prix ci offre la consegna gratuita oltre i 75€ di spesa. Entrambi hanno comunque abbigliamento per uomo, donna e bambino.

 

Passiamo invece ora ad altri siti, che come dicevo prima offrono il ritiro a mano, in quanto generalmente venduti da privati, a volte nuovi, a volte usati, quindi con prezzi più bassi. Il primo è Subito.it, ben conosciuto per la vendita di oggetti usati, molti non sanno però che esiste anche una categoria abbigliamento con dei bei prezzi e con la possibilità appunto di poter provare gli indumenti se scegliete nel campo di ricerca la vostra città.

 

Altro sito simile a Subito è Ebay, sul quale generalmente è possibile scegliere la spedizione, ma Ebay ci offre anche una variante praticamente uguale a Subito, ovvero Ebay Annunci, nel quale potremmo appunto cercare abbigliamento nella nostra città e interagire con gli utenti mandandogli e-mail o chiamandoli al cellulare per prendere appuntamento.

Infine, sempre per quanto riguarda il mondo online possiamo cercare dei gruppi che vendono ogni genere di cosa su Facebook, ad esempio se siete di Milano, cercate su Facebook Bachecando per Milano.

Abbigliamento a basso costo

E per finire, abbiamo i famosi mercatini di città, che a seconda di dove abitate possono tenersi durante i vari giorni della settimana. Oppure possono esistere fisicamente dei negozi addetti esclusivamente alla vendita di oggetti usati, il negozio di questo genere più diffuso in Italia si chiama Mercatopoli, per sapere se c’è nella vostra città vi basterà cercare su google Mercatopoli seguito dal nome della vostra città.
Le occasioni che si trovano in questi mercatini sono tantissime, e i capi d’abbigliamento spesso sono come nuovi, il più delle volte sono stati indossate poche volte.

LEAVE A REPLY