Le fate sono delle creature da sempre molto amate dalle bambine, questo sia per la loro bellezza che per la loro dolcezza e tenerezza. Rappresentano il massimo che una bambina desidera di diventare da grande.

Esistono vari tipi di fata, una per ogni elemento della natura, quindi: acqua, fuoco, terra, aria. Ne esistono anche di altri tipi.

Ma come si può diventare una fata? è possibile o è solo una leggenda? In parte è possibile diventarlo, ma essenzialmente è impossibile.

Questo perché si può assumere l’aspetto di una fata, naturalmente senza ali, si può avere il candore d’animo di una fata ma non si avranno mai i suoi poteri, non esiste al mondo un incantesimo che permetta di diventarlo, anche perché gli incantesimi stessi sono solo leggende.

 

Esiste solo un modo per diventare veramente una fata, cioè comportarsi come una vera fata, e quindi avere un animo candido e fare solamente delle belle azioni. Ecco alcuni esempi che chi vuole diventare fata dovrà seguire:

  • Sii buona con tutti, non portare mai rancore
  • Poni sempre l’altra guancia
  • Devi sorridere molto, anche quando non stai bene
  • Non fare mai del male a nessuno e non desiderare cose materiali
  • Aiuta le persone deboli
  • Difendi il debole dal forte
  • Non offendere mai nessuno, e difendi le persone che vengono offese dagli altri.
  • Devi amare moltissimo gli animali, specialmente quelli che sono senza famiglia.

Queste sono solo alcune delle cose che le fate devono fare, se vuoi essere una “fata umana”, e quindi essere d’esempio per le persone ed essere amata, non ti resta che applicare alla lettera queste cose che ti sono state suggerite, naturalmente servono solamente come incipit, ci sarebbe da dire molto su come diventare una fata e comportarsi da tale.

Come diventare una fata

 

Le fate esistono veramente?

Si, le fate esistono. Secondo la mitologia il compito delle fate è quello di aiutare le persone, gli animali e in generale gli esseri viventi facendo da angeli custodi, effettivamente esistono persone di questo tipo, magari non hanno le ali, e non sono immortali come le fate del mito, ma queste persone esistono, sono tra noi e sono persone bellissime, le persone che riescono a conoscerle migliorano di tantissimo la loro vita e sono persone molto fortunate.

 

Conviene diventare una fata?

Diventare una fata vera, cioè una donna che aiuta tutti con il suo animo candido e la cui anima non conosce cattiveria conviene, conviene ad una persona e conviene al mondo intero, perché tutti quanti ne trarremmo beneficio. Inoltre, qualcun’altro potrebbe prendere esempio e diventare anch’egli una bella persona. In fondo, ecco cosa sono le fate, delle belle persone, più precisamente delle brave ragazze o donne.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY