Seguici su Facebook

lunedì 30 gennaio 2017

Quanto guadagna Chiara Ferragni?




Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più importanti del mondo, in assoluto la più famosa d'Italia, anche se non lavora nel Bel paese. Molte ragazze si domandano quanto guadagna Chiara Ferragni, la Ferragni è riuscita a creare un vero e proprio impero economico grazie al suo blog The Blonde Salad, non è possibile oggi immaginare che qualcuno riesca a toglierle il record di 10.000.000 di euro guadagnati con un blog sulla moda, è in assoluto la fashion blogger più ricca tra quelle che hanno origini italiane.

Viene lecito domandarsi quanto guadagna Chiara Ferragni e come mai sia diventata così ricca, e soprattutto come è riuscita a far diventare famoso il suo blog in maniera così repentina.
Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Quanto guadagna Chiara Ferragni e come ha iniziato?





Chiara Ferragni nel 2014 grazie al suo blog è riuscita a guadagnare 8 milioni di euro, ed è presumibile che abbia concluso il 2016 con un guadagno record superiore ai 10 milioni di euro. Ma questi non sono i suoi unici guadagni, perché la nota Fashion Blogger è riuscita a creare un impero grazie ad Internet, infatti ha sfruttato le idee di cui parlammo anche noi nel nostro articolo su come guadagnare con Internet, ha creato una propria linea di prodotti con la quale ha un fatturato che presumibilmente supera i 40 milioni di euro l'anno.


La Ferragni guadagna anche con Youtube, come vedemmo nel nostro articolo su come guadagnare con Youtube, ci sono persone che grazie al tubo hanno guadagni milionari provenienti dalle pubblicità all'interno dei video.

Quanto guadagna Chiara Ferragni nel 2017?




La straordinaria fashion blogger è in continua ascesa, il fatturato della sua azienda aumenta di anno in anno ed è presumibile che quest'anno sia un altro anno di fatturato record sia per il suo blog che per la sua linea di prodotti, le sue scarpe infatti nei primi giorni dell'anno sono andate letteralmente a ruba, con numeri record di vendita.

Quanto guadagna la Ferragni con le sfilate di moda?


La Ferragni in quanto fashion blogger di fama mondiale(tra le prime al mondo in assoluto) viene spesso invitata alle sfilate di moda, è presumibile che per ogni sfilata riesca a guadagnare almeno 20.000 euro.







Nessun commento:

Posta un commento