(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Hai subito un torto, o nella tua città ci sono assenteisti al comune? Puoi fare una segnalazione a Striscia la Notizia che interverrà se lo riterrà opportuno. Questo lo puoi fare anche se hai ricevuto una truffa mediante Internet, il tutto è molto semplice, ma come contattare Striscia La Notizia? Striscia La Notizia così come Le Iene mette a disposizione dei contatti attraverso i quali è possibile mettersi in contatto con loro per segnalare problemi di varia natura che poi verranno affrontati e possibilmente risolti.

Oggi vedremo come contattare Striscia La Notizia, ma per avere più probabilità di avere un risultato, consigliamo anche di contattare le iene.

Come contattare Striscia La Notizia
SOS Gabibbo

Come contattare Striscia La Notizia?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Esistono diversi modi per poter contattare Striscia, innanzitutto è possibile contattarli mediante la loro pagina ufficiale di Facebook, oppure contattare i singoli inviati sulle loro pagine ufficiali oppure mediante i loro profili privati, ma sconsigliamo questa modalità per contattarli.La soluzione migliore, così come per le Iene consiste nel compilare il form che Striscia mette a disposizione mediante il sito della Mediaset così come per le Iene. Il form sarà possibile trovarlo alla fine di quest’articolo, nel frattempo vediamo come è possibile contattare Striscia.

Leggi anche: Chi è il Gabibbo?

Numero verde per contattare Striscia La Notizia

Il numero verde per poter contattare Striscia La Notizia è noto come SOS Gabibbo ed è totalmente gratuito, il numero è il seguente: 800055077.

Il numero fax per contattare Striscia La Notizia invece è il seguente: 0221023666

Come contattare gli inviati di Striscia La Notizia?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Gli inviati di Striscia La Notizia saranno contattabili sempre mediante il form che stiamo per andare a vedere, inoltre molti di loro posseggono una pagina facebook, e questo da la possibilità a chi vuole di scrivergli in privato, spesso rispondono. Sappiamo che rispondono spesso in quanto anche noi abbiamo usufruito del loro servizio e almeno nel nostro caso sono stati piuttosto rapidi. Naturalmente la segnalazione deve avere una pubblica utilità, altrimenti non la prenderanno in considerazione.

Form per contattare Striscia La Notizia

Il form per contattare Striscia La Notizia lo si trova sul sito della Mediaset nella sezione dedicata  Striscia, più precisamente lo si trova a questo link: Segnalalo a Striscia La Notizia

LEAVE A REPLY