(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Le Iene sono da sempre impegnate nella lotta contro il malaffare e contro i soprusi che ogni giorno avvengono in Italia. Se nella propria città è accaduto qualcosa di spiacevole, che si ritiene giusto far conoscere a livello nazionale, è giusto che questa cosa venga segnalata alle Iene. Le Iene spesso arrivano dove nemmeno lo Stato riesce ad arrivare. Ma come si possono contattare le Iene? Contattarli è molto più semplice di quello che si possa immaginare, questo perché sono voluti venire incontro alla popolazione permettendo di farsi contattare in maniera semplice.

Quando accadono eventi spiacevoli e gli organi competenti ancora non hanno preso provvedimenti è il caso di contattare servizi come quelli offerti dalle Iene e da Striscia La Notizia.

Come contattare Le Iene

Come contattare le Iene: Dillo alle Iene

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il modo più semplice e diretto per contattare le Iene consiste nel recarsi sul loro sito, e compilare il form che ci mettono a disposizione per le segnalazioni che vogliamo effettuare, le quali naturalmente dovranno avere un senso.

Il form per contattare le Iene non solo ci permette di illustrare qual è il problema, ma ci da anche la possibilità di allegare dei file. Questo form ci permette di fare due tipi di segnalazioni alle Iene, il primo consiste nel chiedere aiuto, il secondo invece si chiama soffiata. Troverai il sito per contattare Le Iene mediante il form alla fine di quest’articolo.

Come contattare Le Iene tramite Facebook?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

C’è anche la possibilità di contattare le Iene mediante la loro pagina Facebook, ma è preferibile contattare uno degli inviati piuttosto che la pagina principale, questo perché essa è sommersa di messaggi e di conseguenza la segnalazione importante potrebbe andare persa. Quindi piuttosto che contattare la pagina ufficiale del programma è meglio contattare i singoli inviati. Per esempio, mi dicono che Giulio Golia risponda in maniera piuttosto rapida ai messaggi che gli vengono inviati, e potrebbe essere un modo intelligente per far notare alle Iene ciò che gli vogliamo far notare.

Il Form per contattare le Iene

C’è la possibilità di contattare le Iene mediante il Form, come abbiamo già anticipato prima, il form è molto basilare basterà semplicemente inserire i dati richiesti e compilare la parte dedicata alla segnalazione, cioè al motivo per il quale si è deciso di contattare Le Iene. Il form è trovabile a questo link.

LEAVE A REPLY