(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
La migliore amica spesso è una delle poche persone che nella vita ci saranno sempre, ci sarà quando a 18 anni ti innamorerai di una persona, e starà lì a supportarti per fare il passo decisivo per fidanzarti.

Ci sarà il giorno del tuo matrimonio, e sarà accanto a te per consolarti anche quando scoprirai che tuo marito ti ha tradita.

Ci resterà finché una delle due non cesserà di vivere a causa dell’età avanzata. Una migliore amica, se realmente tale non ti tradirà mai e di conseguenza rimarrà sempre fedele fino alla fine dei suoi o tuoi giorni. Ora, vogliamo omaggiare questo splendido rapporto con delle frasi da dedicare alla migliore amica.

Quelle che stai per leggere sono delle frasi inedite, perché sono frasi che non troverai in giro per Internet, ma le abbiamo create noi, in base a quelli che sono i nostri rapporti con le nostre migliori amiche.

Frasi da dedicare alla migliore amica

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Frasi da dedicare alla migliore amica

  1. Il legame che c’è tra noi è covalente, che è il più forte che esiste in chimica: noi valiamo e niente ci potrà separare!
  2. Tu sei quella persona che mi aiuta a rialzarsi in piedi quando per il resto del mondo nemmeno ero caduto.
  3. Quando sono con te posso anche non dire una parola, perché tanto so che comunque nascerà una splendida conversazione.
  4. Apprezzo chi guarda l’agenda per trovare un buco per stare con me. Tu per me non guardi nemmeno l’agenda.
  5. Insieme siamo come la Repubblica Italiana: unici e indivisibili.
  6. Siamo come l’atomo: se ci dividono succede un casino.
  7. Sei la mia migliore amica, e per te sarei pronta a gettarmi nella fossa dei leoni
  8. Amica mia, non permetterò mai a nessuno di farti del male, anche al costo di rimetterci la vita.
  9. Un giorno saremo anziane, e ricorderemo gli anni passati insieme, abbracciando i nostri nipotini.
  10. Nella vita incontrerai tante persone false ed opportuniste, io per te ci sarò sempre migliore amica mia.
  11. Molte ti faranno del male alle spalle, qualche uomo ti deluderà profondamente, magari anche la famiglia ti deluderà, ma io sarò sempre pronta a prestarti una spalla su cui piangere.
  12. Non so se un giorno avrò una figlia, ma una cosa è certa, tu per ora sei la donna più importante della mia vita.
  13.  Ho conosciuto tante persone che sembravano volermi bene, tu invece me ne vuoi davvero e lo dimostri ogni giorno. Ti amo migliore amica.
  14. Le persone fanno schifo, sono tutte false, in un mare di letame ho conosciuto te che invece vali oro.
  15. Amica mia, sei la cosa più bella e dolce che ci sia al mondo
  16. Quando avevo problemi c’eri tu, quando nessuno mi voleva bene c’eri tu. Ed è per questo che qualsiasi cosa accada, io per te ci sarò sempre.
  17. In un mondo che ci vuole vedere distrutte, noi ci diamo forza a vicenda, combattendo schiena contro schiena le avversità della vita.
  18. Sei bella, ma la cosa più bella di te è che sei una brava persona amica mia.
  19. Ti direi che ti amo, ma sarebbe troppo poco, così mi limito a guardarti negli occhi e dirti che sei la persona più importante della mia vita.
  20. Non ti tradirò mai, non ci saranno persone che potranno separarci perché sei fantastica.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Leggi anche: Tema sull’amicizia

Quelle che hai appena letto, sono frasi inedite da dedicare alla propria migliore amica, quindi sono frasi che nessun altro avrà già utilizzato perché le abbiamo create noi. Questo significa che queste frasi potrai utilizzarle solo tu, e la tua migliore amica rimarrà folgorata e il vostro rapporto diventerà migliore già di com’è.
Nel caso in cui volessi aggiungere altre frasi inedite a quelle che già abbiamo inserito noi, puoi contattarci mediante commenti e segnalarci le frasi create da te.

LEAVE A REPLY