Se sei in buona compagnia hai bisogno di film romantici da vedere, devi approfittare del momento per far innamorare l’altra persona. Ci sono giorni in cui piove, non si può uscire, e non ci resta far altro che metterci sul divano insieme alla nostra fidanzata a vedere un film romantico, perché si sa, alla fine nella scelta del film le donne la spuntano sempre, e il più delle volte scelgono il genere più amato dalle donne, appunto i film romantici. Andiamo a scoprire quali sono i film romantici da vedere, per passare una serata tranquilla e rilassarsi.
Dopo questa serata la tua vita potrebbe cambiare del tutto, perché potresti far breccia nel cuore della persona che ami, e quindi dovrai assolutamente invitarci alle nozze.

Film romantici da vedere

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Adam: Questo è tra i principali film romantici da vedere perché racconta in modo geniale la vita di una persona affetta da sindrome di Asperger, che mi è molto al cuore, essendo anche io un Aspie. Una donna si innamora di Adam nonostante i suoi comportamenti e modi di fare non siano esattamente nella norma. Un amore vero, puro.

Titanic: Titanic, oltre ad essere un film romantico ed un film sentimentale, si può definire anche un film storico, questo perché racconta la storia vera del Titanic. Nel film ci sono alcune delle scene romantiche più belle di tutta la storia del cinema.

Sogno di una notte di mezza estate: Questo film è una commedia romantica, tratta di storie d’amore e il film è ambientato in Italia. Il film, è ispirato all’opera di William Shakespeare.

I segreti di Brokeback Mountain: Capolavoro indiscusso, è uno dei film preferiti dagli omosessuali, perché racconta la storia di due ragazzi che si incontrano e si innamorato, e purtroppo finirà male. Il film ha l’obiettivo di sensibilizzare, e di mandare un forte segnale contro l’omofobia, cosa che è riuscita perfettamente.

Scrivimi ancora: Questo è uno dei pochi film romantici che piacciono tanto alle ragazze, che piace anche agli uomini. Il film è molto recente perché è uscito nelle sale cinematografiche solamente nel 2014.

Per poter vedere i film romantici in streaming, in modo del tutto legale consulta la nostra guida: Come guardare film gratis

Twilight: Questo film non ha bisogno di presentazioni perché è famosissimo. Delle giovani ragazze si innamorano di vampiri e ne verrà fuori una commedia romantica da oscar, anche se poco digeribile per i ragazzi.

Noi siamo infinito: Il protagonista è un ragazzo che inizia a frequentare le scuole superiori, e si troverà in difficoltà nel nuovo ambiente che dovrà andare ad affrontare. Dopo un po’ conoscerà una ragazza e se ne innamorerà perdutamente.

Avatar: Avatar ha ottenuto incassi record al botteghino, e il suo genere principale non è quello romantico, ma è indubbio il fatto che vi sono anche tracce di romanticismo nel film, tant’è che la critica gli assegna anche questo genere.

Cinquanta sfumature di grigio: Il film del momento, questo oltre ad essere un film molto romantico e anche un film dall’alto tasso erotico. Molte donne, dopo averlo visto, dicono di aver cambiato molte cose della loro intimità.

Siamo giunti alla fine, almeno per adesso. Tra i film romantici da vedere, ritengo che questi siano i migliori in assoluto. Ma se ritieni opportuno dover inserire altri film romantici che noi abbiamo dimenticato, puoi segnalarceli nei commenti.

LEAVE A REPLY