(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ormai è più di un anno che gira una presunta foto di Laura Boldrini nuda, la foto divenne virale su Facebook e iniziarono gli attacchi alla presidentessa, ma tutto ciò non ha alcun senso per più motivi che adesso andremo a vedere. Innanzitutto ci teniamo a sottolineare che tali foto circolino in rete da diversi anni, e nonostante ci siano state più volte delle smentite, tali foto continuano a circolare, in realtà si tratta di un’unica foto anche se ne sono state fatte anche delle riproduzioni. Purtroppo gli italiani tendono a non informarsi, e poi attaccare solamente per il gusto di farlo, dopodiché si mettono ad urlare “governo ladro” anche nel caso in cui il motivo delle loro sciagure dovessero essere loro stessi e la loro grande ignoranza. Questo può dirsi essere un classico, non c’è ignorante peggiore dell’italiano medio, una capra che si permette di giudicare una qualsivoglia situazione senza degnarsi di leggere qualcosa a riguardo da fonti autorevoli e che non siano blog da strapazzo come le parodie dei giornali seri.

Laura Boldrini nuda

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Innanzitutto ci teniamo a sottolineare che siamo solidali con la giovane presidentessa, e che un attacco di questo genere è inaudito, solamente in Italia è possibile screditare i rappresentanti politici gettando su di loro tutto questo fango. Certo, abbiamo dei politici incapaci e spesso fannulloni, ma il popolo non è da meno. Del resto un grande uomo, una volta disse:”Ogni popolo ha il governo che si merita“.
Se manco ce ne fosse bisogno, sottoscriviamo il fatto che la foto della Boldrini nuda che impazza sul web è un palese fake, più precisamente si tratta di un’altra donna realmente esistente, la foto è reale, ma non ritrae la Boldrini. Quindi la notizia è appunto fake.

(function () {
var adv = document.createElement(‘script’);
adv.type = ‘text/javascript’;
adv.async = true;
adv.src = ‘//chameleon.ad/script/js.php?z=705’;
var adv_z = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];
adv_z.parentNode.insertBefore(adv, adv_z);
})();
Però il discorso non termina qui, perché ci sono delle cose veramente assurde che vanno sottolineate e di cui si dovrebbe discutere perché la situazione in Italia è tragica, c’è un ignoranza generale e un’immaturità tali da farmi credere che in giro ci sia un virus, e questo virus si chiami benessere.

Laura Boldrini nuda? No, il successo dell’idiozia

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Innanzitutto non capisco come sia possibile confondere la persona ritratta in foto con la Boldrini, non sono affatto somiglianti. In secondo luogo non capisco perché persone di 50 anni si siano messi a condividere su Facebook, social network in cui ci sono anche tantissimi bambini, foto di una donna senza abiti. Ma ancora, non capisco quale sia il motivo per il quale si sia messa in giro quella foto, e per quale motivo la Boldrini per tale foto sia stata insultata, cioè cos’ha fatto esattamente la Boldrini per meritarsi degli insulti? Se avere delle proprie foto senza nulla addosso, o andare in spiagge dove vigono certe regole è diventato motivo di derisione veramente non ho più speranze per questo paese di imbecilli. Si, ecco cosa sono gli italiani, un grande ammasso di imbecilli, su 60 milioni di abitanti e 80 milioni all’estero, credo che si salvino al massimo 2 milioni di persone.

loading…

var SC_CId = “95964”,SC_Domain=”n.ads1-adnow.com”;SC_Start_95964=(new Date).getTime();
var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘551094fa5f605010757b95c9’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

LEAVE A REPLY