(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
La volta scorsa vedemmo come vedere film gratis in streaming, in seguito al successo dell’articolo sui film, abbiamo ricevuto tante richieste anche su come vedere serie tv in streaming in modo del tutto legale senza violare alcuna legge, utilizzando dei servizi che non violano le norme sul copyright.
Sono tantissime le serie tv che le persone amano e che per un motivo o per un altro non possono vedere quando esse vanno in onda, magari impossibilitati a causa di orari di trasmissione che coincidono con gli orari in cui si lavora, o orari troppo notturni. Oppure, ancora, le persone potrebbero voler vedere delle serie tv che però non vengono più trasmesse, e non hanno la più pallida idea di dove vedere serie tv in streaming, ma oggi, finalmente ci siamo noi a risolvere questo problema e a permettervi di vedere tutti le serie tv gratis


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ora vediamo quali sono questi servizi che ci permetteranno di vedere serie tv gratis senza violare alcuna normativa e in totale relax grazie al proprio computer anche mentre si è nel letto a riposarsi.
Alcune di queste piattaforme possono essere utilizzate anche da altri dispositivi oltre al pc, alcune di esse sono accessibili persino dalla Playstation, non sono poche le persone che utilizzano proprio quest’ultima per vedere film e serie tv.
Alcune serie tv sono assolutamente bellissime e da vedere, ma non sempre si ha il tempo per poterle vedere quando vengono trasmesse in televisione, questo perché le vite di tutti noi sono piene di impegni, però per nostra fortuna esistono dei servizi che ci permettono di poterle rivedere.

Infinity streaming
Il primo servizio è sembra ombra di dubbio il noto Infinity con il quale potrai vedere tutti i film e le serie tv in streaming che vorrai con la registrazione gratuita, tutto questo senza spendere soldi e rimanendo nella più che assoluta legalità, senza danneggiare l’industria cinematografica. Aldilà delle promozioni, Infinity ti costerà 5€ al mese, una cifra più che accettabile per vedere le tue serie tv preferite.
Oramai PopCorn Tv sta diventando una vera e propria rivelazione, da piattaforma cenerentola del panorama italiano inerente la cinematrografia è diventata un vero e proprio punto di riferimento per decine di migliaia di persone e presenta numerosissime serie tv interessanti. Questo servizio inoltre ti permette di vedere serie tv senza registrazione e a differenza di Infinity non dovrai mai pagare nulla per poter vedere le serie tv ospitate sul sito.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Attenzione a non sottovalutare la cara vecchia Rai, la quale ci riserva sempre interessantissime sorprese, difatti grazie a Rai.tv potrai vedere tutte le serie tv trasmesse dalla Rai in modo del tutto legale senza dover nemmeno effettuare un’iscrizione. Se sei il tipo di persona a cui piacciono le serie tv come “un medico in famiglia” o “Don Matteo” il sito della Rai sarà per te molto utile.

Al momento riteniamo che questa lista possa ritenersi completa, in futuro nel caso in cui ci dovessero essere delle novità aggiorneremo il nostro articolo proponendoti sempre i servizi migliori e gratuiti, ma soprattutto legali per poter vedere le serie tv che più gradisci senza dover spendere soldi.

LEAVE A REPLY