Seguici su Facebook

mercoledì 5 ottobre 2016

Quanto guadagna un idraulico?




L'idraulico è uno di quei lavori artigianali che hanno risentito meno della crisi economica. Un buon idraulico riesce a guadagnare cifre che molti laureati non guadagneranno mai, riuscendo quindi a sfatare il mito che una persona  non laureata sarà disoccupata a vita o guadagnerà poco.

Un idraulico che lavora come dipendente ha uno stipendio molto dignitoso che sfiora i 2000 euro al mese, mentre invece un idraulico che lavora in proprio in qualità di artigiano può guadagnare anche 5000 euro al mese.
Quanto guadagna un idraulico?

Quanto guadagna un Idraulico?


Un idraulico da dipendente può guadagnare una somma che varia da 1500 a 2200 euro al mese, in alcuni casi riesce anche a guadagnare di più.

Un idraulico che lavora in proprio, e che si rende reperibile in qualsiasi orario del giorno e della notte, può arrivare a guadagnare 5000 euro al mese in maniera abbastanza agevole, a patto che riesca a farsi notare dai clienti mediante pubblicità, preferibilmente attraverso un sito internet.

Per verificare il guadagno che un idraulico potenzialmente può fare basti sapere che essere reperibili nel cuore della notte per aggiustare dei tubi dai quali vi sono delle perdite d'acqua può far guadagnare all'idraulico 100 euro solo per la chiamata.

Quanto guadagna un idraulico che fa impianti?


Un idraulico specializzato in impianti riesce a guadagnare 2500 euro al mese anche se fa semplicemente il dipendente, non sono numeri tirati a caso, ma numeri usciti fuori da intere conversazioni con persone che svolgono questo mestiere.

Quanto guadagna un idraulico in Inghilterra?


A differenza di moltissimi altri lavori, tra cui cameriere e lavapiatti, un italiano che va in Inghilterra per fare l'idraulico ha concrete possibilità di riuscire a vivere una vita serena e agiata, a patto di conoscere bene il sistema. Potrebbe guadagnare 3000$ al mese senza troppi problemi, al netto delle tasse.

2 commenti:

  1. Il mio guadagna sicuramente dei MILIARDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massy, tu quanti milioni gli hai dato? In che percentuale hai contribuito? :D

      Elimina