(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Prima di parlare di come esistano metodi per ottenere monete giocando a Pokemon GO vorremmo fare una premessa, più che altro una critica ai programmatori del gioco stesso: in un primo momento si poteva affermare che Pokemon GO è stata una genialata, in quanto tutti i ragazzi che erano bambini negli anni 90′ hanno potuto rivivere con gioia il fantastico mondo dei Pokemon. L’effetto nostalgico ha funzionato alla grande. Ma col passare del tempo ci siamo accorti che l’applicazione è diventata esclusivamente una macchina per fare soldi e nulla di più. Senza contare che il gioco è prettamente realizzato solo per chi si connette dalle grandi città ( si trovano molti più Pokemon rari e leggendari); chi purtroppo risiede in un paesino non ha le stesse modalità di trovarsi davanti ad un Mewtwo, Zapdos o un Ditto.

Come ottenere monete gratis in Pokemon GO

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Detto ciò, vi possiamo assicurare che non è tutto perduto: è possibile in ogni caso, provare ad ottenere alcune monete senza dover rimetterci dei soldi veri!

Non si tratta di un trucco vero e proprio, non si tratta di codici da inserire e scorciatoie per ottenere privilegi rispetto agli altri allenatori. Con Pokemon GO, almeno per il momento, occorre uscire di casa e rincorrere i mostriciattoli in giro per la città.
Quelli che vi mostriamo sono più che altro consigli, o meglio furbate, suggerite dagli stessi giocatori presenti sui forum dedicati all’applicazione.

Dove trovare monete su Pokemon Go senza spendere soldi?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Nella realtà di Pokemon GO è molto difficile trovare monete e per ottenere un esperienza di gioco molto soddisfacente abbiamo bisogno di parecchie monete. 
Un buon metodo per ottenere monete è quello di combattere nelle palestre ( in ogni incontro di allenamento si ottengono 50 XP e per ogni scontro con il nemico 150 XP). Inoltre quando facciamo allenare i nostri Pokemon in palestra quando si libera uno slot, guadagniamo 10 monete e 500 di polvere di stelle (necessari per l’evoluzione dei nostri Pokemon) ogni qualvolta che trascorrono 20 ore. In pratica, più Pokemon inseriamo per l’allenamento, più monete guadagniamo.
Ottenere monete con le palestre
In definitiva: bisogna come prima cosa farsi le ossa in un primo momento catturando più pokemon possibili; in un secondo momento occorre riempire una palestra con più Pokemon possibili tra quelli che avete a disposizione per riscuotere ogni giorno la somma di monete maturate.

LEAVE A REPLY