Seguici su Facebook

mercoledì 22 giugno 2016

Quanto Costa Rifarsi Il Naso?




Vuoi rifarti il naso e vuoi sapere quanto costa? In questo articolo, scoprirai quanto costa rifarsi il naso.

Rifare il naso, in modo che rientri all'interno di determinati canoni di bellezza definiti dalla contemporanea società della vergogna in cui domina la dittatura dell'apparire, è un desiderio sempre più comune. Molte persone ritengono infatti di possedere nasi terribili, inguardabili e si sentono a disagio al punto tale da essere disposti a qualsiasi cosa per avere un naso nuovo.

Se il tuo naso somiglia a quello di Cyrano de Bergerac, Dante Alighieri o Zlatan Ibrahimovic e desideri rifarlo ma non sai quanto costa, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo, infatti, vedremo quanto costa l'operazione chirurgica per rimodellare il naso, o rinoplasica, e scopriremo anche un metodo per rifarsi il naso senza chirurgia e pagando meno.
Quanto costa rifarsi il naso

Quanto costa rifarsi il naso?




Vediamo quanto costa rifarsi il naso con la chirurgia plastica. Sebbene non sia possibile definire una spesa fissa, perché dipende fortemente da situazione a situazione, la rinoplastica (operazione chirurgica per rifarsi il naso) non è un'operazione particolarmente economica e sicuramente non accessibile a tutti; una rinoplastica in piena regola, infatti, non costa mai meno di 3000 euro, e nella norma tra i 3000 e i 5000 euro. Tale prezzo è influenzato da numerosi fattori, come l'entità del 'problema' da andare a risolvere e la bravura del chirurgo e del suo staff.

In definitiva, per rifarsi il naso si spende una somma non indifferente, che per qualcuno può risultare davvero impegnativa. Ma che ti devo dire? Cosa saranno mai 5 mila euro se paragonati al piacere di avere un naso bello da vedere?

Quanto costa rifarsi il naso con il filler?


Con i filler è possibile rifarsi il naso senza dover affrontare un intervento chirurgico, risparmiando anche parecchi soldi. Il tutto consiste nell'applicare una sostanza (spesso acido ialuronico o botulino) che funge come una sorta di protesi attraverso una piccola iniezione nella zona del naso che si deve migliorare; questa protesi può anche venire rimossa in qualsiasi momento con la supervisione di un medico. 

Rifarsi il naso con il filler costa decisamente di meno rispetto alla rinoplastica: si parla di una spesa di circa 350 euro, anche se in alcuni casi si arriva anche a 1000 euro. Tutto dipende dall'entità dell'intervento di cui necessiti.

È possibile rifarsi il naso con la mutua?





Rifarsi il naso gratis è il maggiore sogno di tutti quelli che desiderano rifarsi il naso, anche perché come abbiamo visto la rinoplastica è un'operazione chirurgica molto ma molto costosa, e pure il filler, anche se molto più economico della rinoplastica, non è uno scherzo in termini di spesa. 
È possibile rifarsi il naso con la mutua, quindi gratis? La risposta è sì, è possibile, ma non per tutti naturalmente: è soltanto se la deformazione del naso è tale da non consentire una corretta respirazione. Se si necessita di una rinoplastica per questo motivo, allora si può ricorrere alla mutua e quindi non pagare, altrimenti, se il problema è solo estetico, ti toccherà pagarti e non poco l'operazione, oppure ricorrere al filler.

Nessun commento:

Posta un commento