loading…

var SC_CId = “95964”,SC_Domain=”n.ads1-adnow.com”;SC_Start_95964=(new Date).getTime();

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
L’aspirapolvere Folletto della Vorwerk, è stata per anni l’arma più avvincente nella lotta contro gli acari della polvere.
Famosa per il suo colore verde scuro e per la sua vendita porta a porta, nel corso degli anni l’Italia ha conosciuto un susseguirsi di modelli, evolvendo l’aspirapolvere e passando dal classico modello basico Vk 117 al più recente Vk 150. Capita di sentir parlare le amiche della grande efficienza di questo strumento e chiedersi quanto costa il folletto? Il costo volendo dirla tutta non è affatto irrisorio, ma vale la pena spendere i soldi che costa poiché sono soldi che si recuperano in tempo.

Quanto costa il folletto
Folletto

Quanto costa un folletto Vorwek?

Il costo dipende dal modello che si sceglie di comprare: i più vecchi costeranno di meno, mentre invece quelli più recenti costeranno di più.
I primi modello di Folletto, i Vk 116 e 117, furono rilasciati negli anni ’60 e riportavano un battitappeto facile e combinabile.
In seguito, furono create nuove versioni di questo primo modello fino ad arrivare ai Vk 120/121/122, che permisero di pulire anche i sotto-letto ed i sotto-divano.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Attualmente questi tre modelli sono ancora in commercio, sono acquistabili anche online, ed il loro prezzo non va oltre i cento euro, tenendo conto anche che ormai sono diventati vecchiotti.
Tra il 2003 ed il 2008 sono usciti i modelli Vk 135 e Vk 136, che tra le novità riportavano la spazzola con le ruote, che permetteva di posizionare l’aspirapolvere in posizione verticale, e potenziando molto il risucchio:
Anche questi modelli sono ancora in commercio, ed il loro costo si aggira tra i 250 ed i 300 euro se nuovi, intorno ai 150 se usati.

Quanto costa il folletto VK 140? 

Il penultimo modello di folletto della Vorwerk è il folletto Vk140, molto innovativo, con un corpo motore poco ingombrante e molto più potenziato, oltre a presentare un nuovo design: Si inizia adesso ad abbandonare il tipico colore verde.
Quest’elettrodomestico è uno dei più venduti su siti internet quali Amazon oppure Ebay, si possono infatti trovare sia nuovi che usati ad un prezzo che va dai 300 ai 400 euro.

Quanto costa l’ultimo modello di folletto?

Per quanto riguarda l’ultimo modello di Folletto, il Vk150 le innovazioni sono state davvero tante, ecco le principali:
È cambiato innanzitutto il design! È stato abbandonato lo storico colore verde, per dar spazio ad un colore bianco candido con alcune parti in grigio metallizzato.
Questo nuovo modello, appare più compatto e maneggevole, ultra leggero e soprattutto agile.
Il motore è potenziato ed è stato portato al minimo sia il suo rumore quand’è in azione sia il suo consumo d’energia.
Per quanto riguarda il robot Folletto, il prezzo si aggira intorno ai 700 euro se si decide di prenderlo nuovo, altrimenti è possibile trovarlo anche usato ad un prezzo che non supera i 550 euro.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quanto costa il folletto completo di accessori?

Il costo del folletto completo di accessori è quello che abbiamo riportato sopra, dipende dal modello, più un modello è recente più il costo andrà ad alzarsi, in alcuni casi potrebbe essere possibile anche comprarlo a rate, anche se lo sconsiglio a causa degli interessi da pagare. Piuttosto è meglio mettere i soldi da parte e poi comprarlo quando è il caso di farlo. Il folletto pulisce tutto, ed è ottimo per risparmiare tantissimo tempo.

Conviene comprare il folletto?

Comprare il Folletto conviene perché non solo il suo costo non è eccessivo, perché stiamo parlando di un costo ridotto, specialmente se lo si compra usato, ma farà risparmiare tantissimo tempo, soprattutto alle persone che non hanno chi li aiuta in casa, e permette anche di aver più cura della propria salute visto che fare le faccende domestiche non è esattamente una passeggiata di salute.

Quanto costa il folletto usato?

Il Folletto usato può arrivare a costare massimo 400€, o meglio, nella maggior parte dei casi si potrà risparmiare tanto e quindi riuscire a spendere massimo 400 euro per l’ultimo modello, e ci tornerà utile per almeno 4-5 anni, permettendoci di risparmiare tantissimo tempo e tantissima salute che altrimenti andrebbe persa. Garantisce una pulizia ottimale.

LEAVE A REPLY