(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Desideri acquistare una Ferrari, o vuoi semplicemente sapere quanto costa una Ferrari per curiosità?
Sicuramente apprezzerai molto la Ferrari perché è l’auto guidata dai più grandi ricchi del mondo, ed è l’emblema della ricchezza e del potere, ma devi sapere che in realtà è molto più diffusa di quello che tu possa immaginare, anche perché alcune Ferrari usate hanno un costo abbastanza abbordabile, naturalmente non da un operaio, ma da un professionista sicuramente.

Il costo di una Ferrari varia in base al modello della Ferrari stessa, e naturalmente dal fatto se sia nuova o meno, e dipende anche dagli accessori che l’auto ha.

Quanto costa una Ferrari

Quanto costa una Ferrari?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

I prezzi d’acquisto della Ferrari, e di un auto del genere variano molto, possiamo trovare Ferrari usate costare neanche 50.000 euro, e Ferrari nuove di zecca costare anche più di 2 milioni di euro.
Tutto ovviamente dipende dalle nostre scelte e dalle nostre esigenze, ma anche dal modello di auto che scegliamo di acquistare e dall’anno in cui essa è stata creata.
Certamente se desideriamo comprare una Ferrari solamente per dire di averne avuta una, o avere la soddisfazione di poterne guidare una, sicuramente si possono trovare ottime opportunità a prezzi abbastanza bassi, che però naturalmente rimangono comunque fuori dalla portata di tutti coloro che non guadagnano almeno 4 o 5.000 euro al mese, poiché ha anche enormi costi di mantenimento.

Quanto costa una Ferrari nuova?

I prezzi d’acquisto di un auto del genere variano molto, essi partono generalmente dai 200.000 euro per poter arrivare a superare il milione. Il prezzo certamente può aumentare e diminuire in base alla tipologia del veicolo scelto: Italia si parte da un’auto base come la Ferrari California T, che costa all’incirca 180.000 euro per poi arrivare ad auto intermedie come la Ferrari FF, che costa 500.000 euro ed ad auto di alto livello, come la stupenda e nuova LaFerrari, che può arrivare a costare anche più di due milioni di euro. In parole povere ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma ciò non significa che sia realmente alla portata di tutti, anzi, come abbiamo già avuto modo di scrivere, una Ferrari può essere acquistata solamente da persone che hanno una buona situazione economica, non bisogna essere milionari, ma nemmeno guadagnare meno di 50.000 euro l’anno, altrimenti diventerebbe un bagno di sangue e sarebbe impossibile mantenerne una.

Quanto costa una Ferrari usata?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

È facilmente trovare in vendita, anche online, molte Ferrari usate ed anche ad un prezzo non molto eccessivo. Sicuramente nella maggior parte dei casi, si tratta di auto che hanno un bel po’ d’età e che non sono state assemblate recentemente, ma che ormai possono essere considerate d’epoca.
I prezzi di una Ferrari usata variano in base al modello, all’anno di creazione, alle tecnologie presenti, al motore ecc: Si parte all’incirca dai 30.000 euro per quelle tipologie di auto create tra il 1980 ed il 1993, come ad esempio la Mondial 8, Mondial 3.2, 3,4 e così via, per arrivare ad auto più o meno recenti (risalenti ai primi anni del 2000), come ad esempio le Ferrari 360 il cui costo non supera gli 85.000 euro.

Quanto costa una Ferrari Testarossa?

Il modello d’auto “Ferrari Testarossa” è uno dei più famosi e più belli prodotti dalla casa automobilistica.
Quest’auto è stata prodotta solamente dal 1984 al 1996, per cui nelle officine di Maranello è impossibile da trovare nuova.
Essendo un’auto abbastanza vecchia, ma di grande valore, ha un costo che può partire dagli 80.000 euro ai 125.000, in base allo stato in cui si trova ed all’anno in cui è stata prodotta.

Quanto costa una Ferrari da Formula 1?

Acquistare un monoposto da Formula 1 è una spesa molto grande, possiamo fornire dei prezzi indicativi su quanto possa costare acquistare oppure assemblare un’auto da corsa marchiata Ferrari competente in formula 1:
Il costo totale di una Ferrari da Formula 1 è di circa 1 milione e 200.000 euro.
Il prezzo ovviamente è dato dalla somma dei costi di ogni elemento presente nella scuderia: Telai, ali, fondo vettura, muso, volante ecc.

Quanto costa una Ferrari in America?

Il Nord America rappresenta uno dei migliori pilastri per l’azienda della Ferrari, e proprio per questo lì vi sono presenti circa 36 concessionari. Ma quanto costa una Ferrari in America? È un po’ lo stesso discorso per quanto riguarda le auto italiane, i prezzi variano in base alla tipologia d’auto che si intende acquistare.
Un auto Ferrari California 2dr Conv, costa all’incirca 200.000 dollari, stessa cosa per la California T, che riporta il medesimo prezzo. Si parte da qui per arrivare a prezzi più alti per auto come le Testarossa che arrivano a costare anche 600.000 dollari.

LEAVE A REPLY