(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
La Pallavolo è una delle discipline più amate dagli amanti dello sport, nonostante ci sia il falso mito che sia uno sport per sole donne, è uno degli sport più praticati in assoluto anche da parte degli uomini. Dopo il calcio risulta essere lo sport più praticato tra i giovanissimi.

Spesso si cercano frasi sulla pallavolo per descrivere quei sentimenti che proprio non si riescono a tirar fuori, quell’amore che ti fa fissare l’orologio finché non si fa l’ora per andare al palazzetto o in palestra per poter fare allenamento. Io so cosa significhi, perché ho giocato a pallavolo, ed era tutto il mio mondo. Ti aiuterò, lasciandoti delle frasi che ho creato io nel corso degli anni. Sono 15 frasi sulla pallavolo che non avrai mai sentito prima, perché appunto le ho create io.

Frasi sulla pallavolo

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Frasi sulla Pallavolo: 15 frasi

  1. La pallavolo mi ha insegnato a vivere, mi ha insegnato che qualsiasi cosa accada io non mi devo abbattere, e devo far di tutto pur di far cadere il mio morale, come in campo si fa con il pallone.
  2. La tensione che precede la battuta di un punto che può valere il match point può essere eguagliata solo dalla tensione che si ha quando si aspetta sotto casa la persona che si ama.
  3. Quando tutto va male, prendo un pallone e le preoccupazioni spariscono. La pallavolo è la mia miglior compagna di vita
  4. Tutti dicono che non ce la farò, ma finché le gambe me lo permetteranno, finché avrò forza nelle braccia io lotterò per raggiungere il mio sono, diventare un giocatore professionista/giocatrice professionista
  5. Sono cresciuta/o con la pallavolo, avevo pochi anni di vita quando iniziai a giocare. Nella mia vita sono entrate e uscite tantissime persone da allora, ma la pallavolo ci rimarrà per sempre.
  6. La pallavolo ti insegna ad essere una persona migliore, perché ti insegna il gioco di squadra e a mettere da parte le individualità per il bene comune.
  7. Quando sembri che tutto sia finito, che tu debba mollare, proprio allora vieni chiamato dalla prima squadra e diventi un professionista della pallavolo
  8. Nel mondo ci sono tante cose belle, ma poche sono più belle della pallavolo, e ancora non le ho conosciute.
  9. Piuttosto che far cadere quella maledetta palla a terra, mi spezzo una gamba per salvare il punto e vincere la partita, anche se si tratta di allenamento
  10. Dicono che sia uno sport molto brutto, ma in realtà la pallavolo non solo è lo sport più bello del mondo, ma è anche la cosa più bella del mondo.
  11. La pallavolo è la più bella compagna di vita che ci sia, lei da la forza a tante persone di andare avanti
  12. Dio creò un mondo buio e tetro, così decise di porvi rimedio creando la Pallavolo
  13. Nella vita esistono tante cose importanti, altre però sono più importanti di altre, e tra queste c’è la pallavolo.
  14. Quando vado a scuola, l’unica cosa che mi permette di affrontare la giornata scolastica è la consapevolezza che quando uscirò ci sarà la pallavolo ad aspettarmi
  15. La pallavolo non è un semplice sport, ma è anche una bellissima ragione di vita

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quelle che hai appena letto, sono 15 frasi sulla pallavolo del tutto inedite, cioè non sono mai state pubblicate altrove, in quanto le abbiamo appena create con l’aiuto di grandi amanti di questo splendido sport.

LEAVE A REPLY