(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Meetic è il sito internet d’incontri più famoso d’Europa, esso tecnicamente è sia gratis che a pagamento: alcuni servizi base, infatti, sono gratuiti, mentre altri bisogna pagarli. L’iscrizione al sito internet è gratis, e ci permette di interagire con gli altri, creando il nostro profilo, e cercando quello altrui. Per poter accedere agli altri servizi aggiuntivi è necessario sottoscrivere un abbonamento, con il quale verranno sbloccate le chatmail, il Meetic messanger e la possibilità di osservare la sezione “Chi cerco degli altri profili”.

Fondamentalmente quindi Meetic è gratuito, però per essere utilizzato con tutte le sue potenzialità, cioè per riuscire realmente a trovare nuovi amici o una fidanzata, bisogna pagare un abbonamento mensile. Non è quindi un sito d’incontri completamente gratuito. Ma puoi iscriverti gratis: Iscriviti a Meetic gratis(clicca).

Quanto costa l’abbonamento a Meetic?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Per poter sbloccare le funzioni aggiuntive, come già detto, è necessario avere un abbonamento al sito internet. Ma qual è la quota di quest’abbonamento? L’abbonamento mensile a Meetic è pari a 29,90 euro. Tuttavia è possibile stipulare degli abbonamenti di più mesi, risparmiando qualcosina: È disponibile infatti un abbonamento di tre mesi, pagando 17,90 euro al mese, per la cifra totale di 53,70 euro, cioè con un risparmio del 40% sul classico abbonamento mensile.

È disponibile un ulteriore abbonamento di 6 mesi, pagando 12,90 euro al mese, per la cifra totale di 77,40 euro, cioè con un risparmio del 56% sul classico abbonamento mensile. Gli abbonamenti si possono pagare solamente con carta di credito, PayPal oppure bonifico bancario.

Leggi anche: Come cancellarsi da Meetic?

Come usare Meetic gratis?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Negli ultimi mesi Meetic ha fatto una proposta sensazionale per tutte le persone che hanno intenzione di iscriversi a Meetic e non l’hanno mai fatto. Questa offerta consiste nell’iscriversi gratis per tre giorni e nell’usufruire di tutte le offerte, anche quelle che generalmente sarebbero state a pagamento. Ciò è un’ottima idea per chi è fortemente indeciso se iscriversi o no. Questo permette di dare uno sguardo a tutte le cose che dispone il sito e valutarne le condizioni. Per usufruire quest’offerta, come detto già in precedenza basta non essere già iscritti e per attivarla basta aprire la pagina web principale e cliccare sulla voce ‘’Offerta Meetic tre giorni gratis’’.

Non ci si può sbagliare in quanto il sito è molto chiaro ed è facile da usare. Questa prova al termine dei tre giorni permetterà di scegliere se continuare ad usufruire di tutte le comodità del sito o tornare alla modalità base del sito dove le opzioni premium, ossia a pagamento, non possono essere utilizzate. In sostanza quindi possiamo dire che questa è un’ottima iniziativa per valutare il tutto e decidere se utilizzare il sito o meno.

Iscriversi a Meetic gratuitamente

In realtà è possibile iscriversi a Meetic gratuitamente, più precisamente puoi farlo grazie al link che troverai all’interno di quest’articolo. Potrai finalmente iscriverti sul sito d’incontri più famoso d’Italia e iniziare a conoscere tante persone per trovare l’amore o fare nuove amicizie. 
Non ti resta far altro che iscriverti mediante il link che stai per vedere.

LEAVE A REPLY