(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Affittare una Limousine è costoso? Capita spesso che per una festa di un diciottesimo compleanno o per un matrimonio, che gli sposi o i genitori della ragazza che compie 18 anni, decidano di affittare una limousine. Bisogna fare un distinguo tra Limousine affittata per qualche ora e Limousine affittata per un’intera giornata, perché i costi sono decisamente differenti.

La tariffa cambia molto anche in base alla città nella quale la Limousine sarà noleggiata, va sottolineato che le prime ore di noleggio sono quelle che costano di più, le ore successive costano di meno perché l’azienda cerca di affittare le sue auto per il maggior tempo possibile.
Spesso si crede che affittare una Limousine sia una cosa da ricchi, in realtà non è così, perché chiunque può affittarla per una grande occasione.

Quanto costa affittare una Limousine

Quanto costa affittare una Limousine?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come dicevamo, affittare una Limousine non costa molto. Solitamente si varia dai 150 ai 200 euro l’ora per le prime ore di affitto e poi si scende verso i 75 euro dalla quarta ora in poi. Più ore si affitta una Limousine più il costo orario sarà basso. 

Affittare una limousine per un giorno può costare una cifra attorno ai 1000/1500 euro, difficilmente si va oltre questa cifra, a patto che non ci siano servizi accessori. 
Invece, affittare una Limousine per un’ora può costare solamente 150-200 euro, un costo molto modesto che chiunque può affrontare per una grande occasione che non si ripeterà mai più nella vita. Anche se si accosta la Limousine ad uno status di grande ricchezza, in realtà le auto per ricchi sono ben altre. Per esempio, costa di più affittare una Ferrari piuttosto che una Limousine, almeno generalmente.

Quanto costa affittare una Limousine a Milano?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Abbiamo deciso di fare quest’articolo perché un lettore di Milano ci ha chiesto di farlo. A Milano i costi non sono proibitivi, soprattutto perché essendo una delle principali città italiane per ricchezza, è proprio lì così come a Roma, che sono concentrate il maggior numero di aziende che offrono il servizio di noleggio delle Limousine.

Quanto costa affittare una Limousine per una sera?

Molte aziende offrono pacchetti molto interessanti, per esempio, è possibile affittare una Limousine per 2 ore con tanto di bottiglia di Champagne per soli 350€, un prezzo veramente onesto che come detto poc’anzi è alla portata di chiunque voglia divertirsi in un giorno irripetibile.

LEAVE A REPLY