Seguici su Facebook

venerdì 23 settembre 2016

Chi è Mariana Rodriguez?




Mariana Rodigruez è tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP.
Meravigliosa modella venezuelana, è una tra le persone più apprezzate del mondo delle sfilate di moda. A primo impatto si potrebbe pensare che la bellissima modella venezuelana sia parente di Belen, ma non è affatto così. Il cognome Rodriguez è un cognome molto diffuso in SudAmerica, basti pensare che c'è anche un calciatore in Serie A che porta questo cognome. Tra le due non c'è alcuna parentela, anche perché Belen è argentina, mentre invece la bellissima Mariana è venezuelana. Le due, non solo non sono parenti, ma sono anche grandi rivali, tant'è che si sono già punzecchiate in diverse occasioni.




Chi è Mariana Rodriguez?

Chi è Mariana Rodriguez? La Biografia




Nasce il 5 Marzo 1991 a Caracas, Venezuela, proveniente da una famiglia umile e numerosa ( è la più piccola tra i figli dopo quattro sorelle). Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche nel suo paese natale facendo la spola tra studio e la carriera da modella. Mariana è affascinata dal mondo della moda e dello spettacolo fin da piccola e debutta a soli 15 anni in televisione partecipando ad un programma spagnolo in onda negli Stati Uniti. Prende parte anche ad altri programmi televisivi e diventa testimonial di alcuni spot pubblicitari. Nel 2010, mentre è ancora in Venezuela, conosce un ragazzo Italiano che la convince a lasciare il proprio paese e partire alla volta del Belpaese.

La madre vive con lei in Italia per un piccolo lasso di tempo poi torna in Venezuela lasciando sola Mariana qui in Italia. L'intera famiglia è ancora in sud-America e la modella, in alcune interviste, ha dichiarato di sentirne molto la mancanza e avere un rapporto difficile con il padre che non vede da 5 anni. 
Pratica molti sport per tenersi in forma, tra cui fitness e danza; ama viaggiare e scoprire luoghi e culture nuove ma, quando può, torna sempre a casa sua in Venezuela dai suoi cari. 


Carriera televisiva di Mariana Rodriguez





Si trasferisce nel 2010 a Milano iniziando a lavorare nel campo della moda presso alcune agenzie della città. Partecipa al programma televisivo Ciak..si canta! nel ruolo di soubrette.

Qualche tempo dopo partecipa al programma condotto da Ezio Greggio su canale 5 Veline; vince una puntata ma non arriva ad ottenere i risultati sperati. La grande occasione arriva nel 2014 quando partecipa insieme a Romina Giamminelli a Pechino Express formando la coppia delle immigrate. Procedono fino alla settima tappa poi vengono eliminate e tornano a casa.

Durante la registrazione del programma è emerso un pettegolezzo di cui le riviste e i siti di gossip ne parlano per tutta la durata del programma. Si vocifera che un altro concorrente, ovvero Clementino, il noto rapper napoletano, avrebbe flirtato con la modella venezuelana e dichiarando di essersi innamorato di lei mentre partecipavano al programma.

Dopo l'avventura di Pechino Express, Mariana viene chiamata a partecipare al programma in onda su Rai Uno Si può fare inieme a Juliana Moreira, Matilde Brandi e Pamela Prati. Pare che ci sia stato un piccolo diverbio proprio con la Prati durante un esibizione del programma. Successivamente ha un ruolo come attrice entrando nel cast del film Ma tu di che segno 6?.

Nel 2016 entra nella casa più famosa e spiata d'Italia partecipando alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Qui incontra nuovamente Pamela Prati, dove si avverte fin da subito il riaccendersi di vecchi dissapori. 


Mariana e Belen Rodriguez

Mariana e Belen Rodriguez



Una volta raggiunta la popolarità in Italia, non sono venuti a mancare i paragoni con la nota Belen Rodriguez, per via dell'omonimo cognome. Qualche anno fa Belen dichiarò che non fosse giusto che Mariana sia paragonata sempre a lei anche perché le copie sono brutte e vengono ricordate solo le originali.

Un messaggio di sfida quindi quello della modella argentina, forse preoccupata che la venezuelana, più giovane di lei, voglia in qualche modo rubarle la scena.
All'epoca Mariana non rispose ma, di recente, una volta che le attenzioni dei riflettori sono tornati su di lei a causa della partecipazione al GF Vip, la giovane non ha avuto peli sulla lingua e risponde alla provocazione di Belen: " Non capisco perché mi attacca, potrebbe essere mia zia! Il suo clone? Che Dio mi aiuti a non essere come lei!"
Sembra quindi esserci dell'astio fra le due. Come andrà a finire?

Curiosità su Mariana Rodriguez



  • Mariana Rodriguez è parente di Belen? La risposta è no. Come detto a inizio articolo, le due modelle omonime non sono imparentate, il loro è un semplice caso di omonimia, sono anche originarie di due paesi differenti.
  • Quanti anni ha Mariana Rodriguez? Mariana ad oggi ha 25 anni, è nata nel Marzo del 1991.
  • Quanto è alta Mariana Rodriguez? La Rodriguez è alta 173 centimetri, cioè due centimetri in meno della più nota Belen.
  • Chi è il fidanzato di Mariana Rodriguez? La Rodriguez ha trovato l'amore in Italia, è fidanzata con un ragazzo che si chiama Filippo Di Renzo.



Nessun commento:

Posta un commento