Seguici su Facebook

martedì 2 agosto 2016

Frank Matano è gay?




Frank Matano è diventato famoso grazie a Youtube, più precisamente grazie a video in cui faceva scherzi telefonici, per un certo periodo è stato uno degli youtuber più famosi d'Italia, arrivando ad essere tra i 3 con più iscritti. Dopo il periodo passato a fare video su Youtube fu ingaggiato dalla Iene, e da allora lavora per loro, naturalmente non affronta temi importanti, il suo ruolo consiste nel far divertire gli spettatori.

Su di lui si dicono tante cose tra cui il fatto che è gay, proprio ieri un nostro caro lettore che ha letto l'articolo "Marco Mengoni è gay?" ci ha chiesto di scrivere un articolo a riguardo anche su Frank Matano, e quindi eccoci qui a chiederci se Frank Matano è gay o meno.

Vediamo perché si sostiene che sia gay, e se queste voci siano frutto della fantasia delle persone o se lui è veramente gay.




Frank Matano è gay

Frank Matano è gay? Il fatto






Le voci riguardanti una presunta omosessualità di Matano derivano essenzialmente dalla partecipazione ad un film in cui fa la parte di un gay, e in secondario anche dal fatto che abbia lineamenti del viso femminili. C'è anche chi sostiene che abbia una personalità femminile, ma questa cosa viene detta a tutte le persone molto gentili, spesso si confonde la gentilezza con l'omosessualità, ed è veramente strano visto che ormai le persone avrebbero già dovuto capire da un pezzo che l'unica cosa in comune che hanno i gay è il fatto che gli piacciano gli uomini.

In un'intervista Frank ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza da oltre 5 anni, non ha svelato il cognome della ragazza, ma ha detto che si chiama Francesca. In un'altra intervista ha dichiarato che pur essendo fidanzato non riesce a resistere alla bellezza delle belle ragazze, e che quindi si gira a guardarle.

La tesi secondo la quale Frank Matano sia gay quindi si basa esclusivamente su un film in cui ha fatto la parte di un gay e una pseudo-teoria sulla sua personalità. C'è da sottolineare che tutti i ragazzi non spacconi minimamente famosi vengono accusati di essere omosessuali, come se poi ci fosse qualcosa di male nell'esserlo. Il semplice fatto di "accusare" qualcuno di essere gay dimostra la pochezza di chi insulta.


Frank Matano è gay? La verità


Da tutto questo si deduce che non solo Frank Matano non sia gay, ma che è anche una bellissima persona, perché è un ragazzo con delle qualità che oggi sono molto rare, tanto da far dire a certi cretini che chi ha queste qualità è necessariamente gay e quindi le qualità stesse sarebbero frutto di un orientamento sessuale e non di un animo buono e sensibile.

Inoltre Frank ha anche fatto un video in cui prende in giro i gay in maniera ironica, rimanendo naturalmente nel pieno rispetto delle persone, tant'è che il video fu apprezzato più dai gay che dagli estero stessi.










Nessun commento:

Posta un commento