loading…

var SC_CId = “95964”,SC_Domain=”n.ads1-adnow.com”;SC_Start_95964=(new Date).getTime();

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Xena Marketing è una società creata nel 2009, il cui obiettivo è quello di proporre nuove idee, tramite l’integrazione delle strategie di business e l’operatività dei progetti, ai suoi clienti.
Il cliente, infatti, è il centro del lavoro di cui si occupa quest’azienda, che ha lo scopo di far arrivare quest’ultimo a soddisfare le proprie esigenze, cogliendo le opportunità in ambito economico, sociale ed ambientale,

Non si tratta quindi di una società fittizia come invece sostiene qualcuno nei meandri del web.

Qual è l’obiettivo di Xena Marketing?

Xena Marketing

L’obiettivo dello Xena Marketing è di creare i valori ricercati dai clienti attraverso relazioni che si basano sulla collaborazione, sulla qualità del servizio ed il rispetto reciproco.
Si opera in molti settori e vengono offerti servizi multi-settoriali, abbinando mercati nazionali ad altre organizzazioni mondiale.
I clienti vengono aiutati a costruire relazioni in modo da raggiungere i loro obiettivi: vengono affrontate anche problematiche interessanti ogni branca del mercato, affrontando tutti i problemi del business, migliorando così le organizzazioni con cui collabora e proprio per questo, vengono offerte possibilità di crescita di sviluppo, tramite l’ampliamento delle conoscenze personali e professionali.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come opera Xena Marketing?

Xena Marketing dialoga assiduamente con migliaia di persona, facendo modo così che i progetti delle organizzazioni umanitarie vengono portate a conoscenza, così da creare una base per una coscienza sociale informata.
Facendo così, si rendono più consapevoli e partecipi le persone, esponendo loro quotidianamente problemi e situazioni riscontrabili, riuscendo ad ampliare l’attenzione su varie tematiche sociali ed umanitarie.

Cos’è lo Xena’s Foundraising? 

Lo Xena’s Foundraising non è altro che una raccolta fondi, fatta per raggiungere una rete di donatori e sostenitori che possano seguire in maniera continua l’organizzazione umanitaria con donazioni che possano confermare ed assicurare la sostenibilità e la portata in avanti dei progetti programmati.

Come lavorare con Xena Marketing?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Xena Marketing vanta lo sponsor delle migliori e più famose associazioni umanitarie sia nazionali che globali come: UNHCR, Save the children, AISLA Italia, Tlethon ed Operation Smile.
Vorresti lavorare con quest’organizzazione, contribuendo alla sua crescita? Essa, è costantemente alla ricerca di giovani talenti, che vogliono anche loro contribuire alla crescita sociali.
Per poter entrare a far parte di questo mondo, potresti presentare il tuo Curriculum Vitae sul sito ufficiale dello Xena, i cui collaboratori, potranno ricontattarti in qualsiasi momento per un colloquio ed un’eventuale assunzione. I dati inviati verranno trattati con Privacy ed inviando il curriculum si conferma la visione di questi ultimi per una selezione lavorativa.
Xena Marketing talvolta pubblica degli annunci di lavoro sia sui giornali, che su vari siti: potrebbe essere utile anche rispondere a questi.

LEAVE A REPLY