Quanto guadagna un tronista?

0
1202

Uomini e Donne è una trasmissione molto seguita, ma i personaggi principali di quella trasmissione, cioè i tronisti, quanto guadagnano? Abbiamo avuto la fortuna di parlare con un tronista di cui non possiamo fare il nome perché vuole rimanere nell’anonimato, lui è di Napoli e oggi ci dirà quanto guadagna un tronista di Uomini e Donne, naturalmente quello che stiamo per esporre sono solamente i suoi guadagni, e non i guadagni di un tronista in generale, in quanto variano molto a seconda di diversi fattori che poi noi andremo a vedere con il prosieguo dell’articolo che adesso stai leggendo.

Un tronista più tempo passa sul trono più è probabile che riesca a guadagnare cifre importanti, questo grazie a degli accordi commerciali fatti con i locali.

 

Quanto guadagna Maria De Filippi?

Quanto guadagna un tronista di Uomini e Donne?

Quanto guadagna un tronista
All’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, i tronisti non percepiscono denaro, se non un rimborso spese per stare nello studio a girare, e potersi pagare le spese. Ma il loro guadagno è altisonante, perché una volta terminata la stagione, o semplicemente una volta scesi dal trono, i tronisti riescono ad organizzare serate che gli permettono di guadagnare cifre enormi. Stiamo parlando di cifre enormi, che una persona normale può solamente sognarsi, parliamo di cifre attorno ai 30-50.000 euro al mese, con punte che arrivano anche a 5.000€ a serata in discoteche particolari e molto in voga nelle principali località italiane.
Il problema di molti tronisti è che vengono da un ambiente non ricco, e quindi non riescono a gestire la grande mole di denaro che gli arriva, così finito il periodo d’oro che prima o poi finisce per tutti, si ritrovano con un cerino in mano. C’è anche chi ha confessato di essere riuscito a guadagnare 500.000 euro e di quei soldi non gli è rimasto nulla perché li hanno spesi tutti in cose di cui potevano fare a meno.

Quanto guadagna un tronista di uomini e donne a puntata?

Che noi sappiamo un tronista di Uomini e Donne non percepisce un pagamento per la partecipazione al programma, ma al massimo riceverà un rimborso spese, caso differente invece per Forum, dove gli attori prendono una cifra molto interessante, ma questo perché si espongono al pubblico giudizio per cose delicate, e la gente è tonta quindi non riesce a capire che è tutta finzione.

Quanto guadagna un tronista per una serata in discoteca?

Per una serata in discoteca si parte da una base di 1-2000 euro a serata fino ad arrivare anche a 10.000 euro per i tronisti più famosi e nei locali più gettonati, la vera domanda è come diamine fa la gente ad andar matta per gente che non ha fatto che partecipare ad una trasmissione gossip in televisione. I misteri della fede.

LEAVE A REPLY