(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Abbiamo già visto quanto guadagna Messi, e abbiamo anche scoperto che Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo, e non solo, ma è anche lo sportivo più pagato al mondo e precede lo stesso Messi in questa classifica speciale. Ma quanto guadagna Neymar? Ce l’hanno chiesto in tanti e così abbiamo deciso di rispondere a questo quesito.

Neymar è in assoluto uno dei calciatori più pagati nel mondo, come è facile intuire dal fatto che insieme a Messi e Suarez componga il trio delle meraviglie del Barcellona, cioè quella che viene ritenuta essere la squadra più forte del mondo.

Quanto guadagna Neymar?

Quanto guadagna Neymar?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Secondo i dati che ci sono giunti, Neymar tra contratto con il Barcellona e sponsor arriva a guadagnare una cifra attorno ai 40/45 milioni di euro l’anno, cioè quasi la metà di ciò che riesce a guadagnare lo sportivo più pagato del mondo, cioè il suo collega Cristiano Ronaldo. Il guadagno di Neymar è enorme, basti sapere che in Italia nessuno nemmeno si avvicina a quella super cifra. 

Nel 2017 probabilmente Neymar arriverà a guadagnare anche di più, perché gira voce che stia per firmare con un altro importantissimo sponsor che è pronto a riempirlo di milioni di euro.

Quanto guadagna Neymar al giorno?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Facciamo lo stesso giochino che abbiamo fatto con Messi e Cristiano Ronaldo, e ci andiamo a calcolare quanto guadagna Neymar al giorno, dopodiché ci calcoleremo anche quanto riesce a guadagnare al minuto e magari anche al secondo.

Visto che guadagna circa 40 milioni di euro all’anno Neymar in un giorno riesce a percepire la bellezza di 110.000 euro, cioè quello che un operaio medio riesce a guadagnare in 10 anni di durissimo lavoro, c’è qualcosa che non torna in questo mondo.

Quanto guadagna Neymar al minuto?

Una volta assodato che Neymar guadagni circa 110 mila euro al giorno, possiamo calcolare quanto riesca a guadagnare al minuto, basta semplicemente dividere il suo guadagno giornaliero per il numero di minuti nell’arco della giornata: 76,40€ al minuto.

LEAVE A REPLY