(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Neobux è un sito molto interessante, perché permette a coloro che non sono esperti di guadagno online di guadagnare pur non avendo alcuna competenza inerente l’Internet Marketing. Neobux rientra nel gruppo dei siti nei quali si è pagati per cliccare, cioè le cosiddette “Pay to click”, le quali non sono il massimo per guadagnare, ma permettono a tante persone di pagarsi qualche bolletta a fine mese. Come già detto, non è il massimo della monetizzazione perché il guadagno è risicato(almeno all’inizio), ma se non si sa fare nulla anche una cosa del genere può tornare molto utile. Quella che stai per leggere è una guida per Neobux, un portale che non utilizzavo più da tanto tempo, ma che ho deciso di riprendere e di conseguenza di recensire, può sembrare strano ed un inutile perdita di tempo, ma se utilizzato bene potrebbe diventare una fonte di reddito non indifferente.

Iscrizione Neobux

Neobux: La guida su come funziona


Il funzionamento di Neobux è molto semplice, ogni giorno sarà possibile cliccare sulle pubblicità proposte da Neobux e ci si potrà guadagnare qualcosa. I guadagni variano in base a vari fattori. Il guadagno personale, cioè quello fatto da soli senza tener conto delle persone che si fanno iscrivere, è il seguente:

  • 20 annunci Fixed
  • 2 annunci Micro Exposure
  • 4 annunci Fixed Advertisement

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Se si è al livello standard, cioè se non hai deciso di investire nell’upgrade, guadagnerai 0.001€ a click, e nell’arco della giornata ti appariranno altri annunci, anche se già hai esaurito quello standard, cioè quelli che ogni giorno ti toccano.

Se si è Golden, cioè se si esegue l’upgrade le cose cambiano considerevolmente, come mostrato nello screen che segue. La Golden di Neobux costa 90$ ed è un ottimo investimento per chi ha molti refferal, in quanto guadagneranno di più sulle azioni di questi ultimi. Inoltre, se si accede alla Golden poi si può lavorare fino al raggiungimento dell’Ultimate, che è in assoluto il livello più importante di Neobux, e di conseguenza è anche quello più costoso. Chi riesce nel difficile tentativo di diventare un Ultimate può guadagnare molto più soldi, tant’è che tutti i più grandi utenti di Neobux sono Ultimate, e tutti loro hanno guadagnato più di 10.000$
Golden Neobux
Domande più frequenti su Neobux…

Neobux è a pagamento? La risposta è assolutamente no. Neobux si può utilizzare anche senza investire nemmeno un centesimo.



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quali sono i metodi di pagamento di Neobux? Al momento Neobux paga tramite Paypal e tramite Payza

Quanti refferal si possono avere su Neobux? Il limite per gli standard è di 300 refferal rented.

Qual è il payout su Neobux? Il Payout su Neobux è pari a 2$, una volta raggiunti i due dollari si può richiedere il pagamento.

Come fare tanti refferal su Neobux? La scelta migliore consiste nello sfruttare il passaparola e naturalmente i forum di settore.

Conviene investire in Neobux? Certo, tutte le persone che conosco, e che ci hanno investito, sono sempre riuscite a recuperare la cifra investita e ad andare in positivo.

Quanto costano i refferal su Neobux? I refferal diretti naturalmente non costano nulla, i refferal rented invece costano 0,20$ al mese, e vanno di conseguenza affittati per poi rinnovarli di mese in mese.

Quanto durano i refferal diretti su Neobux? I refferal diretti a differenza dei refferal rented non hanno una scadenza, ma durano per sempre.

Neobux paga veramente? Si, paga realmente ed è preciso in quanto i pagamenti vengono effettuati in maniera automatica, com’è giusto che sia vista l’alta mole degli stessi.

Strategia per crescere su Neobux

La strategia migliore per crescere su Neobux senza investimento iniziale consiste nell’acquistare immediatamente un pacchetto di refferal al raggiungimento di 0.60$, questo pacchetto permetterà di avere i primi refferal. Inoltre, occorrerà riciclare i ref quando non cliccano, la scelta migliore in tal proposito a mio giudizio consiste nel riciclarli quando l’avg(il valore che vi permette di sapere se con un refferal stiate guadagnando o meno) scende sotto la media per più di 7 giorni, o quando i refferal smettono di cliccare o cliccano troppo poco per troppi giorni. Successivamente poi, si dovranno comprare altri refferal, con pacchetti più sostanziosi. La scelta più intelligente è reinvestire tutto quello che si guadagna, senza prelevare almeno per qualche mese.
Comprare refferal Neobux

Come guadagnare con Neobux nel 2016?

Neobux tutt’oggi resta una valida possibilità per poter guadagnare un po’ di soldi pur non avendo le competenze per entrare nel mondo dell’Affiliate Marketing, nonostante le pay to click non vadano più di moda, Neobux continua ad inanellare successi e ad aumentare il numero di iscritti alla propria piattaforma. Questo perché quello di Neobux è un modello di business vincente.

Quanto si può guadagnare con Neobux?

A differenza di quello che dice qualche pazzo che sostiene sia possibile diventare ricco con Internet usando le PTC, non è possibile diventare ricchi, ma c’è chi riesce comunque a crearsi una seconda entrata, basti vedere che all’interno del forum ufficiale di Neobux Italia, ci sono tantissime persone che hanno guadagnato decine di migliaia di dollari, e questo semplicemente acquistando refferal e adottando la giusta strategia. Ciò sta a significare che fare soldi con Neobux è possibile, ed è possibile anche riuscire a ricavare cifre interessanti, ma viverci, quello no, non è possibile.

Neobux paga nel 2016?

Nonostante qualcuno lamenti che i guadagni non siano più quelli di una volta, Neobux continua a pagare i suoi iscritti e continua ad essere la Ptc migliore del mondo, in passato si contendeva il primato con Probux che però ha scammato e di conseguenza ora la migliore in assoluto è Neobux, che anche nel 2016 continua ad effettuare i pagamenti.

LEAVE A REPLY