Rendimax è un conto deposito molto utilizzato online e offre servizi impeccabili, in quanto offre di depositare capitali e renderli fruttosi come se stessero in banca, del resto è un conto deposito.
Infatti  Rendimax offre l’opzione like, grazie alla quale puoi vincolare a tempo indeterminato i tuoi soldi liberandoli con un preavviso di 33 giorni di calendario e trasferirli per poi incassarli ricevendo un tasso di “interesse” molto più vantaggioso dei conti deposito bancari, questo interesse è più vantaggioso anche dei classici buoni fruttiferi postali.

Sono state tante le opinioni negative su Rendimax, ma spesso queste opinioni sono state date senza nemmeno analizzare per bene Rendimax like, che è una possibilità di investimento molto interessante, sia che tu abbi 1000 euro da investire sia che ne abbia molti di più.

Conto deposito Rendimax

Cos’è il conto deposito Rendimax?

 

Il conto deposito Rendimax è un conto deposito che ci viene messo a disposizione dalla Banca Ifis e ha interessi più alti rispetto agli altri conti deposito tradizionali, questo perché sfrutta delle formule innovative che gli permettono di essere molto competitivo.

Questo conto deposito esiste da diversi anni, e non ha mai dato problemi a coloro che hanno deciso di aprirlo. All’inizio le opinioni su Rendimax che circolavano non erano positive perché c’era molto scetticismo, ma con il passare del tempo le opinioni sono diventate molto positive.

Quali sono i vantaggi di Rendimax Like?

Rendimax offre un rendimento molto interessante rispetto a molte altre banche, ma soprattutto permette di vincolare il capitale in maniera atipica rispetto agli altri conti deposito, i quali hanno quasi tutti una scadenza fissa, che solitamente è di un anno.
Gli interessi del conto Rendimax maturano ogni giorno, e vengono pagati trimestralmente, cioè 4 volte l’anno. Sin da subito, si avrà diritto allo 0,75% di interesse lordo, non appena viene sottoscritto il contratto con il quale si apre il conto deposito. Poi se si dovesse scegliere di vincolare i propri soldi, si potrà raggiungere persino il 2,60%, come sottolineato anche dal sito ufficiale Rendimax.

 

Quali sono le opinioni su Rendimax?

 

Le opinioni su Rendimax sono positive anche grazie all’ottimo supporto del servizio clienti e dalla presenza sui Social Network, questo dopo anni di dure battaglie, perché inizialmente erano negative in quanto c’era molto scetticismo attorno a questo conto deposito.
In quanto questa banca oltre che a fare i propri interessi di guadagno, riguarda le tue percentuali e si interessa su come sfruttare i diversi conti per aiutarti a guadagnare e fruttare il massimo dal tuo capitale
Tanto che è definito come nuovo metodo di investimento facile e sicuro senza nessun rischio di perdita di valore o di altro tipo.

 

Esistono concorrenti di Rendimax?

Certamente ma Rendimax è uno dei migliori sulla piazza in quanto accredita interessi ogni tre mesi concedendoti un tasso di interesse lordo pari allo 0,75%.

 

Garanzie del conto Rendimax

Se si fosse un minimo informati si saprebbe che non si possono perdere soldi con Rendimax, per il semplice fatto che per tutti i conti deposito con importi inferiori ai 100.000,00 euro sono garantiti dal fondo  interbancario, che permette, nel caso di insolvenza di Rendimax, di far ottenere il rimborso a tutti coloro che hanno sottoscritto questo conto deposito. Quindi non c’è alcun rischio di perdere i propri soldi.

Rendimax conviene nel 2018?

Rendimax
Il rendimento del conto deposito Rendimax è più alto rispetto ai conti deposito tradizionali, i quali tra l’altro spesso costringono a vincolare i propri soldi per un anno intero altrimenti non si avrà diritto agli interessi, mentre invece la formula di Rendimax è molto più flessibile e permette quindi di poter gestire bene i propri risparmi e avere ugualmente dei tassi di interesse molto alti. Ad oggi i concorrenti di Rendimax, cioè coloro che gli riescono a tenere testa, si contano sulle dita di una sola mano.

Come contattare Rendimax?

Per avere maggiori delucidazioni si può contattare direttamente Rendimax mediante il loro sito ufficiale che abbiamo linkato prima, oppure è possibile contattarli mediante call center, sui numeri che è possibile trovare sempre all’interno del loro sito ufficiale.

Carta Rendimax è gratuita?

La carta Rendimax così come il conto conviene perché è molto vantaggiosa rispetto ai concorrenti della Banca Ifis, essa è completamente gratuita come potrai leggere in futuro in un articolo ad essa dedicato.

LEAVE A REPLY