Seguici su Facebook

domenica 26 giugno 2016

Come trovare una ragazza: Le 9 regole




Una delle priorità di un ragazzo, è quella di trovare una ragazza. Ognuno ha i propri metodi di “seduzione”, ma non tutti funzionano. Vediamo ora quali sono i consigli che possiamo darti per cimentarti nella tua conquista! Quelli che seguono non sono semplicemente dei consigli su come trovare una ragazza, ma sono un sunto di quello che ci è stato raccontato da alcuni dei più grandi seduttori d'Italia, quindi se applicherai in maniera perfetta i consigli che stai per andare a leggere non potrai far altro che avere successo con le ragazze, l'importante sarà non arrendersi dinanzi alle prime difficoltà e ai primi rifiuti.

Quando tutti i tuoi amici hanno una ragazza e tu non ce l'hai l'autostima crolla, ti inizi a fare domande su quali siano i difetti che non ti permettono di trovarla, ma in realtà non sei tu ad essere sbagliato, sono i tuoi atteggiamenti.

Come trovare una ragazza

Come trovare una ragazza: Fai sentire la tua presenza




Vai in posti che ti interessano, e che trovi piacevole frequentare: in questo modo se dovessi conoscere una ragazza lì allora già avrete qualcosa in comune! Non devi startene chiudo in casa a mangiare schifezze o a perdere tempo dietro al computer, altrimenti non riuscirai mai a conoscere una ragazza, fai diverse attività e passa molto tempo fuori casa, cerca costantemente un approccio che però non deve essere da maniaco altrimenti è normale che le ragazze ti respingeranno sempre. Inoltre, devi frequentare solo luoghi in cui sei a tuo agio, e devi adeguare la "ragazza dei tuoi sogni" a quello che veramente puoi ottenere, altrimenti prenderai solo grandi scottature.

Come trovare una ragazza: Il look è importante


Vestiti in maniera adeguata, senza essere troppo appariscente e non mettere troppo profumo. Stabilisci sia un contatto fisico che visivo, ovviamente senza uscire troppo nei limiti inizialmente, e dovresti iniziare a notare qualcosa. Devi sapere che alle ragazze interessa molto l'aspetto esteriore, non credere alle stupidaggini sull'amore, la maggior parte dei rapporti nasce per passione, per istinto, non per amore, quello al massimo viene dopo. Se ad una ragazza non piaci esteriormente, puoi star certo del fatto che non ti vorrà mai. Quindi cura molto il tuo aspetto, altrimenti sarai spacciato.


Come trovare una ragazza: Non essere timido


Timidezza spesso è sinonimo di adorabile, ma spesso le ragazze vogliono che sia il ragazzo a rompere il ghiaccio. Non permettere che questo tratto di te, ti impedisca di iniziare una conversazione con una ragazza: sii te stesso e rilassati, andrà tutto bene.Se sarai timido non andrai mai da nessuna parte né con le ragazze né con le donne, la questione è molto semplice, a loro piace chi gli da sicurezza, non solo fisica, ma anche e soprattutto caratteriale. Ciò sta a significare che non devi essere timido, altrimenti si farà dura.


Come trovare una ragazza: Frequenta dei buoni posti




Recati nei posti giusti: se vuoi incontrare una ragazza seria ti sconsiglio discoteche o club, ma recati nei ristoranti, nei parchi divertimenti o nelle università, così avrai più probabilità di incontrare una persona affidabile, rispetto ai primi due posti proposti. In parole povere, i primi posti sono quelli dove si incontrano le persone che resteranno per poco tempo nella nostra vita, ma negli altri posti, quelli che abbiamo menzionato alla fine, puoi conoscere la ragazza della tua vita.

Come trovare una ragazza: Sii onesto


Le ragazze apprezzano la sincerità, e prima o poi sappi che in caso di bugia la verità comunque verrà a galla. Comportati da persona onesta, non mentire su nulla, è preferibile scoprire già dall'inizio se una ragazza è interessata a te per come sei realmente, e senza perdere tempo. Se mentirai non solo la perderai per sempre, ma sarai anche un incredibile buffone, spacciarsi per chi non si è, oltre ad essere una cosa patetica è anche piuttosto pericolosa a livello psichico, visto che si rischia di creare un loop infinito e di perdere la propria reale identità. Se guadagni 700€ al mese e fai il fruttivendolo non puoi andare in giro a dire di essere un grosso imprenditore che ne guadagna 7.000, ti riderebbero in faccia.

Come trovare una ragazza: Sii originale


Non usare citazioni copiate, oppure scontate. Il miglior modo per rompere il ghiaccio è mostrarsi per come si è, senza voler apparire come qualcun altro, che non si è.


Come trovare una ragazza: Falle dei complimenti


Falle dei complimenti, senza apparire però scontato oppure pesante, dille qualcosa di carino: ad esempio complimentati per il suo vestito, per i suoi capelli oppure per il profumo.

Come trovare una ragazza: Metti in evidenza le tue qualità


Se hai davvero delle qualità che piacciono alle ragazze allora evidenziale! Se ami l’ordine, la cucina, gli animali ed i bambini, dillo! Tutti questi qui che ho elencato rappresentano delle qualità per una ragazza, tramite queste ultime appariresti indipendente e maturo.

Come trovare una ragazza: Scegli bene i luoghi dove portarla


Dimostrati aperto e socievole! Portala in dei posti che potrebbero interessarle, anche se a te non piacciono, fai un sacrificio. Così susciteresti interesse in lei, facendola divertire e senza farla annoiare.

Nessun commento:

Posta un commento