(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
In adolescenza, quando si è alle prime armi, si inizia ad essere attratti dal sesso opposto e spesso non si trova il metodo per approcciarsi alla persona che ci interessa. Vediamo alcuni consigli per approcciarsi nel modo giusto alla persona interessata. Più precisamente vedremo come piacere ad un ragazzo, e quindi il modo per approcciarsi a lui in maniera corretta, in modo da fargli capire che ci interessa ma senza esagerare, questo perché non deve credere che si è disposte a far di tutto pur di attirare le sue attenzioni, in quanto potrebbe approfittarsene se è il ragazzo sbagliato.

Come piacere ad un ragazzo

Come piacere ad un ragazzo: La regola principale

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Potrà sembrare banale e ripetitivo, ma è proprio vero che per piacere ad un ragazzo la prima cosa da fare è essere se stessi. E’ inutile infatti mostrarsi per ciò che non si è e con il tempo verrebbe fuori il vero carattere mandando tutto a monte. E’ ovviamente opportuno mostrare un lato positivo e socievole di se stessi. Quindi bisogna sempre essere se stessi, perché prima o poi la vera natura esce fuori e al ragazzo in questione potrebbe non piacere, quindi è meglio partire subito con le cose in chiaro sin dal primo momento.

Le cose da non dimenticare per piacere ad un ragazzo

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Una delle cose fondamentali per piacere ad un ragazzo è farsi notare anche se in modo naturale. E’ importante dunque salutarlo sempre, parlare del più e del meno e capire i suoi interessi in modo da attirare la sua attenzione e far si che gli venga voglia di fare delle chiacchierate sempre più lunghe.

Sentiti sicura di te


Ai ragazzi piacciono le ragazze sicure, determinate e solari. Detto ciò, non aver timore di non essere abbastanza, metti degli abiti che ti fanno sentire più bella e più sicura e cerca di essere più solare possibile. Sorridi spesso e se hai una bella dentatura, approfittane per farla vedere più spesso possibile!

Diventa sua amica e ascolta le sue opinioni

Le fidanzate in genere fungono anche da migliori amiche per il proprio ragazzo:
Fallo divertire ed ascolta le sue opinioni, senza lasciarti influenzare da lui, dato che è meglio se ognuno ha i propri pensieri, in modo da tenersi testa a vicenda.
Ascoltarlo ti farà capire molte cose su di lui, conversaci in modo da creare un legame emotivo, magari informandoti sulla sua infanzia, su cosa pensa per il futuro, sugli interessi che ha ecc.

Non parlare male di lui con i tuoi amici

È bene non parlare mai male di lui con i propri amici, perché se un giorno magari dovessi litigare con loro, potrebbero dirgli tutto rovinando il vostro rapporto. Ed oltre a questo, non spettegolare mai le sue cose personali: oltre ad essere un comportamento poco onesto, potrebbe venire alla luce quest’infamia!

Come mandare segnali ad un ragazzo che piace

Dopo che avete acquisito confidenza, magari potresti inviargli dei segnali per fargli capire i tuoi sentimenti:
Invitalo da qualche parte, in modo da trascorrere del tempo con lui e soprattutto, prova a filtrare: guardalo negli occhi, toccagli la spalla mentre parlate oppure semplicemente adulalo, in questo modo potrebbe nascere un rapporto, che potrebbe crescere, diventando amore, con l’impegno di entrambi.

LEAVE A REPLY