(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Hai bisogno di informazioni sulle tue tariffe con Tre Italia, ma non riesci a contattare nessun operatore?
Questo è un problema che sta affliggendo tutti gli operatori telefonici italiani, che perciò hanno creato dei servizi di supporto: ora è possibile contattare i tecnici oltre che telefonicamente anche tramite Internet, con i social network e le applicazioni scaricabili dagli store di ogni sistema operativo. Anche la tre ha dato questa possibilità, difatti ora vedremo come parlare con un operatore tre. Ci sono tante opzioni per mettersi in contatto con uno dei dipendenti della Tre.

Come parlare con un operatore tre?
Operatore tre

Come parlare con un operatore tre telefonicamente?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Per parlare telefonicamente con un operatore tre, basterà soltanto chiamare il numero 133 e, dopo che la voce del disco avrà completato il messaggio di benvenuto, bisognerà digitare il numero 2.
Dopo aver ascoltato tutte le opzioni disponibili, potremmo scegliere se premere 2 per accedere al menù per la disattivazione dei servizi, oppure premere 9 per comunicare con un operatore.
La chiamata è gratis per i clienti tre da rete mobile, altrimenti diventerà a pagamento ed il suo costo sarà di 33 centesimi al minuto.

Numero e orari per parlare con un operatore tre

Gli operatori sono disponibili dalle 9 alle 22 nei giorni lavorativi, e dalle 10 alle 18 nei giorni festivi. Quindi questo sta a significare che parlare con un operatore tre di domenica sarà possibile solamente dalle 10 e dalle 18, non prima e non oltre.

Come parlare con un operatore tre via Internet

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

È possibile contattare gli operatori anche via internet, per esempio su Twitter,
È possibile contattare un operatore Tre con twitter collegandosi alla pagina ufficiale dell’assistenza Tre e, cliccando sull’icona del fumetto“+” a sinistra, sarà possibile inviare un messaggio all’operatore che si impegnerà a spiegarti le cause del problema e la soluzione ad esso.
In caso di mancata risposta, ripetere la procedura per poter inviare un ulteriore messaggio.

È possibile anche contattare la Tre tramite facebookBasta solo collegarsi alla pagina ufficiale di Tre Italia, che offre l’opzione “Contattaci” che, una volta scelta, ci chiederà il Facebook Login del proprio account e poi il nostro numero di telefono, che verrà confermato tramite un codice di conferma inviato tramite un SMS.
Si aprirà un’altra pagina web, nella quale bisognerà cliccare sul pulsante “scrivi la tua richiesta” e digitare un messaggio nel quale vengono spiegati i propri problemi e delle spiegazioni su questi ultimi.
Gli operatori Tre rispondono online dalle 9 alle 21 ogni giorno, ed in caso di mancato intervento, oltre alla possibilità di inviare di nuovo un messaggio, è possibile scrivere un ulteriore messaggio pubblico sulla bacheca della pagina Tre.

Come parlare con un operatore tre tramite il loro sito

Se non si ha l’urgenza di una risposta al problema, è possibile contattare con un e-mail , tramite un account nell’Area Clienti 3 online nel sito istituzionale dell’azienda di telefonia, un operatore pronto a riceverci.

Come parlare con un operatore tre nel 2016?

I metodi riportati sopra sono tutti validi per poter parlare con un operatore tre nel 2016, questo perché la guida è stata scritta proprio nel 2016.

LEAVE A REPLY