(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Molte persone spesso si chiedono se il sito di incontro Meetic è gratis oppure è a pagamento. Tecnicamente Meetic è sia gratis che a pagamento: mi spiego meglio, ha delle funzioni base gratis e delle funzioni aggiuntive che, se si vuole utilizzare bisogna pagare. Come nella maggior parte dei siti di incontro, Meetic tende a costringere i propri utenti a sottoscrivere un abbonamento, altrimenti non possono utilizzare correttamente la piattaforma e non possono conoscere nuovi amici, così facendo riesce sempre ad avere una buona conversione degli utenti iscritti in utenti abbonati. Ma si può usare Meetic gratis, basta semplicemente ingegnarsi, dopodiché nel caso in cui il servizio non dovesse essere di nostro gradimento ci si potrà sempre cancellare, come scrivemmo nella nostra guida su come cancellarsi da Meetic.

Come iscriversi a Meetic gratis

Come iscriversi gratis a Meetic?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

L’iscrizione sul sito è gratuita, basta semplicemente andare sulla pagina Web principale del sito, cliccare su iscriviti ed inserire tutti i dati richiesti. La registrazione al social newtork è gratuita, permette di creare un profilo e di poter interagire con gli altri, cercando i loro profili.
I servizi aggiuntivi, si possono ottenere solamente con un pagamento, essi infatti richiedono la sottoscrizione di un pass, che darà la possibilità di poter scambiare email con gli altri utenti, utilizzando un canale di posta elettronica sicuro, permetterà di navigare sul sito senza le inopportune pubblicità, permetterà di utilizzare le chat disponibili senza alcun limite, darà la funzione “visualizza profili simili”, e si potrà nascondere i profili per cui non si nutre un interesse.

Come iscriversi gratis a Meetic con la prova dei tre giorni?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In quest’ultimo periodo, il sito ha lanciato un’offerta, con la quale è possibile navigare sul sito gratuitamente per tre giorni. Per poter utilizzare di quest’ultima, basta semplicemente collegarsi alla pagina Web principale, e cliccare sul tasto verde o sull’immagine in alto. Non si potrà sbagliare, ci sarà infatti scritto “Offerta Meetic tre giorni gratis”.
Successivamente, per completare la procedura, bisognerà rispondere alle domande anagrafiche che verranno poste dal sito. Con quest’offerta sarà possibile utilizzare per tre giorni tutti, ma nel vero senso della parola tutti  i servizi del sito, che magari con un’iscrizione normale sarebbero utilizzabili solamente tramite il pass a pagamento.

Ma perché quest’iniziativa? Più che un’offerta questa potrebbe essere considerata anche come una demo, una “prova” delle funzionalità del sito, come un assaggio: alla fine dei tre giorni, infatti, sarà possibile decidere se associare all’account delle funzionalità di base, oppure decidere se associare a quest’ultimo gli abbonamenti, sbloccando di nuovo tutti i servizi.

L’offerta per iscriversi gratis a Meetic non è valida per tutti

C’è da notare bene che l’offerta è valida solamente ai nuovi utenti, quindi nel caso si avesse già utilizzato quest’offerta, allora non sarà più possibile riutilizzarla. Essa, infatti, è dedicata solamente a chi non conosce il sito, in modo che abbia l’opportunità di poter conoscere quello che offre questo sito, con le sue funzionalità, i suoi utenti ecc.

LEAVE A REPLY