Seguici su Facebook

venerdì 17 giugno 2016

Come cancellarsi da Badoo?




Hai avuto in passato un account Badoo e non sai più come cancellarlo oppure disattivarlo? Vediamo allora come procedere per l'eliminazione dell'account senza lasciare traccia delle proprie attività all'interno del sito, questo è importante in special modo quando si è già impegnati in una relazione, e il partner non potrebbe prenderla bene se scoprisse l'iscrizione a Badoo.

Tutto quello che bisogna fare è accedere al proprio profilo e cancellarsi da Badoo in maniera definitiva in modo da non lasciare alcuna traccia. Bisogna vedere come procedere per cancellarsi da Badoo sia da computer che da cellulare.

Come cancellarsi da Badoo da computer




Se si ha a disposizione un computer, allora può bastare semplicemente accedere alla pagina principale del sito con il proprio account, cliccare sul proprio nome in alto a sinistra, e poi sull'ingranaggio che troviamo sulla destra.
Nella pagina che si aprirà bisogna cliccare poi in seguito su “elimina account” e cliccare ancora  la spunta vicino ad “eliminare il tuo account” e poi continuare, cliccando su “continua”.
Arrivati a questo punto il sito cercherà di dissuaderci dal farlo, offrendo una serie di bonus o funzioni esclusive: se sei deciso, ignora tutto e procedi all'eliminazione cliccando su “elimina account”.


Infine, dovremmo dare una motivazione per giustificare l’abbandono del sito, dopodiché dovremmo digitare la password dell’account che in seguito, completata questa procedura si eliminerà.
Nel caso tu non ricordi la password di accesso dell’account, nella pagina principale del sito basterà cliccare su accedi, poi su “Password dimenticata” e reimpostarla, per poi riprendere la precedente procedura.


Come cancellarsi da Badoo da Smartphone




Se invece, per cancellare l’account, hai a disposizione solamente lo smartphone, non preoccuparti! La procedura è praticamente identica a quella lì da seguire per quanto riguarda i computer.
Il primo passo è cliccare sull'icona ad hamburger, poi cliccare sull'ingranaggio ed in seguito dovrai andare nella sezione Account.
A questo punto, clicca su “elimina account” ed in seguito confermare il tutto.


Come disattivare l'account Badoo?


Vorresti che invece il tuo account non sia definitivamente eliminato, perché comunque sul sito ci sono tanti bei ricordi? Allora potrai semplicemente disattivarlo, o meglio: gli altri utenti non potranno più vedere il tuo profilo, che in effetti risulterà inattivo, ma che tu potrai riattivare in qualsiasi momento.
Ma come si fa? Basta semplicemente andare sulla pagina principale di Badoo, accedere al proprio account, cliccare sul proprio nome ed andare sull'icona dell’ingranaggio: qui, dopo aver cliccato sulla voce “elimina account”, clicca sull'opzione “nascondere il tuo account”.

Nessun commento:

Posta un commento