(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Molte persone sono convinte che non si possa comandare il ciclo mestruale, invece non è così: infatti da come si sa, possiamo sia anticiparlo che posticiparlo. Ma com’è possibile anticipare il ciclo mestruale?
Parte tutto dalla nostra mente e dal nostro stato psicologico, vi sembrerà strano, ma gli ormoni sono molto influenzati da quest’ultimo ed è per questo che quando siamo sotto stress abbiamo dei ritardi.
Non possiamo decidere il giorno preciso in cui avremmo il ciclo mestruale, ma potremmo fare qualcosa per farcelo venire prima. Elencheremo ora sette utili metodi su come anticipare il ciclo che potrebbero tornarti molto utili.

Come anticipare il ciclo

Come anticipare il ciclo con l’auto convincimento?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Sembrerà strano, ma l’auto convincimento ed il fattore psicologico giocano un ruolo di base in tutto:
Per esempio se avremmo il pensiero “Entro il 20 di questo mese dovrò assolutamente avere il ciclo”, il cervello verrà influenzato da questo pensiero! Può sembrare una cosa stupida, ma non lo è, non è detto che funzioni, ma può aiutare a stimolare il ciclo e di conseguenza ad anticiparlo rispetto al periodo in cui dovrebbe arrivare.

Come anticipare il ciclo con la doccia calda

L’acqua calda anche potrebbe essere una buona carta da giocare: Essa infatti, permetterà ai nostri muscoli contratti di rilassarsi, dando agevolazioni al nostro ciclo. In poche parole, l’acqua calda ci farà sciogliere e maturare gli ovuli che non sono ancora pronti per l’espulsione.

Come anticipare il ciclo con i piedi a mollo

Con questa tecnica potremmo anticipare il ciclo di due o tre giorni, bisognerà solamente mettere i piedi a mollo in una bacinella d’acqua calda, con tre filtri di camomilla all’interno! Lasciate i piedi al suo interno per cinque minuti, e vedrete il risultato.

Come anticipare il ciclo bevendo vino bianco e succo di mirtillo

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Un altro metodo che potrebbe essere efficace è quello di bere il vino bianco: esso infatti aiuta a sciogliere e defluire le mestruazioni, anticipando così il ciclo mestruale.
Bere del succo di mirtillo ha sempre un buon’effetto sulla circolazione del sangue umano: esso è un vasodilatatore che, potrebbe sciogliere gli ovuli, facendoli esplodere.

Come anticipare il ciclo con sedano, succo di papaya e miele

Sedano: Il sedano è uno degli alimenti più “efficienti”, ma anche pericolosi in quanto abusarne farebbe male, che affluiscono il sangue nelle pelvi e nell’utero femminile.
Succo di Papaya: Il metodo che consiste nel bere il succo di papaya è assolutamente infallibile! Questo è uno dei metodi più efficaci elencati, basterà bere solamente 500 grammi di questo succo in due dosi per poter raggiungere il nostro prefissato obiettivo di anticipazione.
Miele: L’ultimo metodo che vi presenteremo è rappresentato dal miele, il nettare degli dei, che si sa, è sempre stato un alimento energetico: Per raggiungere il nostro obiettivo basterà sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua calda tre cucchiai di miele, e poi ingerire tutto: il ciclo si anticiperà in un batter d’occhio.

LEAVE A REPLY