(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Vuoi comprare un criceto, e quindi vuoi sapere quanto costa un criceto? Hai avuto una buona idea, perché i criceti sono bellissimi e rendono la vita decisamente più tenera e serena.
Potrebbe persino essere una buona idea regalo per una bambina o per un bambino, ma naturalmente prima di fare un passo di questo genere bisogna parlare con i genitori interessati nella vicenda. Il costo di un criceto varia in base alla razza dello stesso come stiamo per andare a vedere, ma grosso modo il costo è simile, e non costano tanti, anzi tutt’altro.

Con una somma decisamente bassa si potrebbe regalare la felicità ad un bambino regalandogli un criceto, quindi adesso andiamo nei dettagli e vediamo quanto costa.

Quanto costa un criceto

Quanto costa un criceto?

Il costo di un criceto come abbiamo detto prima varia in base alla razza del criceto, ne esistono diverse, tra quelle più diffuse e comuni ci sono: Criceto siberiano, Roborowski, Winter White, criceto dorato e criceto nato.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il costo dei vari criceti si somiglia tantissimo, varia veramente di poco, e spesso è possibile anche comprarli, poiché capita spesso che qualche famiglia con coppie di criceti non abbia spazio per i figli delle coppie e deve regalarli, spesso li regalano proprio a chi li vende, ma altre volte mettono annunci su Internet per regalarli a famiglie amorevoli che poi li cresceranno bene.

Quanto costa un criceto siberiano?

Spesso i criceti siberiani vengono venduti in coppia al costo di 10 euro cioè 5 euro l’uno, capita molto di rado che il costo dei criceti siberiani sia più alto di 5 euro, anzi spesso con 15 euro vendono il criceto con tutta la gabbietta e anche con un po’ di cibo.
Questo probabilmente è il criceto più diffuso tra le case degli italiani, ed è anche uno dei più affettuosi e belli per quanto mi riguarda, tant’è che ne ho 3. Sarà possibile comprarne uno in ogni negozio di animali, non c’è venditore autorizzato di animali che non ne venda, tra l’altro per loro c’è sempre un’altissima domanda.

Quanto costa un criceto dorato?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il criceto dorato è uno di quelli che costano di più, ma il suo costo è perfettamente abbordabile da chiunque, questo perché costa solamente 10 euro nei casi più comuni, mentre invece nei casi più rari è possibile che il negoziante decida di venderlo a 15 euro, in altri casi molto fortunati invece è possibile comprarlo a 20 euro insieme a tutta la gabbietta.

Quanto costa un criceto con gabbietta?

Solitamente i negozianti che hanno negozi di animali fanno uno sconto a chi decide di comprare un criceto insieme alla gabbietta per esempio io riuscì ad acquistare il mio criceto siberiano insieme alla sua gabbietta per soli 12 euro, ma la cosa ideale è sempre scegliersi la gabbietta, e prenderne una confortevole visto e considerato che i criceti dovranno vivere in quella gabbietta per tutto il resto della loro vita, quindi più è confortevole e grande meglio, di conseguenza consiglio sempre di acquistarla tramite Amazon.

Quanto costa un criceto piccolo?

Il costo di un criceto piccolo è molto basso, per una coppia il costo è di 10 euro, per un singolo criceto invece il costo è di 10 euro. Una gabbia piccola insieme ad un criceto piccolo può venire a costare per un totale di 15 euro.

LEAVE A REPLY