(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Un nostro caro lettore ci ha chiesto delucidazioni su Green Coffee, questo in quanto è un prodotto che viene molto pubblicizzato negli ultimi mesi, e noi non potevamo non aiutare i nostri lettori, di conseguenza abbiamo chiesto ad un esperto, che ora ci illustrerà le sue considerazioni sul fatto se Green Coffee funziona, anzi, funzioni, o meno.

Green coffee, detto anche caffe verde, è stato scoperto negli Stati Uniti, paese che combatte l’obesità ed è sempre alla ricerca di una soluzione a questo problema. Sta spopolando anche in Italia e sempre più persone si stanno affidano a questo prodotto per perdere peso.

Per rispondere alla domanda: “Green Coffee funziona?” abbiamo deciso di interpellare grandi esperti del campo della nutrizione e della dieta per perdere peso, e abbiamo deciso di intervistare anche persone che hanno provato il prodotto e che sono rimaste del tutto entusiaste dallo stesso.

Questo non è il classico prodotto fantoccio ma è un prodotto che è sul mercato da tantissimi anni, se fosse stato un pessimo prodotto già sarebbe sparito. Inoltre è stato molto pubblicizzato in diverse emittenti televisive all’estero tra cui anche gli Stati Uniti D’America

Green Coffee funziona

Green Coffee funziona davvero?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Green Coffee funziona sul serio, basti sapere che all’estero questo prodotto è stato ampliamente pubblicizzato anche in televisione. Diversi studi hanno dimostrato che Green Coffee funziona per la perdita di peso, ovviamente accompagnata da una sana alimentazione, perché:

  • Aumenta il metabolismo
  • Brucia i grassi velocemente
  • Controlla i livelli di zucchero nel sangue

Gli studi fatti dal Dott. Duncan e Oz hanno dimostrato che questo prodotto fa perdere grasso corporeo del 16% in sole 12 settimane, infatti sono stati fatti degli studi dove i partecipanti erano sia uomini che donne in sovrappeso. Sono stati divisi in 2 gruppi dove al 1 è stato dato l’estratto di caffè verde, mentre al secondo un placebo. Ad ognuno di essi sono state anche delle indicazioni che sono:

  • Nessuna dieta da rispettare tranne quella già in corso
  • Nessun esercizio fisico se non quello fatto quotidianamente
  • Assumere l’estratto regolarmente Al termine di questo studio quindi, si è scoperto che i partecipanti che assumevano l’estratto di caffè avevano perso il doppio del peso rispetto a quelli che assumevano il placebo.

    Quanti kg fa perdere Green Coffee?

    Secondo coloro che hanno creato il prodotto e che lo promuovono con una dieta normale combinata con l’utilizzo del caffè verde di Green Coffee si può riuscire a perdere fino ad 8 kg al mese. In realtà secondo diverse testimonianze che ci sono giunte ci sono anche state persone che sono riuscite a dimagrire persino 12 kg in un solo mese, questo naturalmente grazie all’aiuto di Green Coffee e all’aiuto della propria perseveranza, perché se si continua ad ingozzarsi il dimagrimento non ci sarà. Il prodotto è straordinario, ma naturalmente il cambiamento parte sempre da noi.

    Green Coffee fa bene alla pelle?

    (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

    La risposta a questa domanda è sì, tra le caratteristiche di questo prodotto innovativo c’è anche il fatto che aiuti tantissimo a migliorare le condizioni della pelle, la quale solitamente dopo una dieta che fa perdere diverse decine di kg è un po’ rovinata, ma questa cosa non avviene con Green Coffee, che invece è un prodotto che oltre a farti dimagrire fa anche tornare la pelle ai fasti di un tempo.

    Green Coffee fa rassodare la pelle e ringiovanire?

    Anche la risposta a quest’altra domanda è positiva, questo perché Green Coffee all’interno del prodotto ha i polifenoli, il cui effetto come sostenuto da diversi esperti del settore anche in ambito accademico permettono di rassodare la pelle, e naturalmente rendono più giovani, a differenza di quello che avviene con altri prodotti utilizzati per dimagrire.

    Dopo quanto tempo si dimagrisce con Green Coffee?

    L’effetto è praticamente immediato, già dopo una ventina di giorni si iniziano a vedere i primi grandi risultati, ma naturalmente i risultati più soddisfacenti arrivano solamente dopo qualche mese. C’è chi è riuscito a passare da 150 kg a 80 in meno di un anno d’utilizzo di questo prodotto straordinariamente interessante. Naturalmente non tutti riescono a raggiungere gli stessi risultati, perché i risultati sono condizionati dall’impegno che una persona ci mette e dal suo metabolismo, oltre che dalla sua costituzione fisica. Ma tutti otterranno risultati soddisfacenti che li faranno sentire meglio con il loro corpo.

    Testimonianze Green Coffee: Le prove

     La prima testimonianza di Green Coffee è quella di Miriam Casale:”La mia vita è migliorata tantissimo, adesso dimostro la mia vera età, prima invece dimostravo almeno 20 anni in più. Mio marito non mi voleva più bene, non mi trovava più attraente, ora per fortuna è tornato tutto ok. Grazie Green Coffee.”

    Testimonianza Green Coffee
    Miriam

    Un’altra testimonianza ci proviene da un uomo di 45 anni che ha provato il prodotto e finalmente è riuscito a perdere quei kg di troppo che gli avevano fatto abbattere l’autostima negli ultimi 20 anni, cioè praticamente da quando ha deciso di lasciare l’Università e iniziare a lavorare, un lavoro sedentario che l’aveva fatto ingrassare molto.

    Testimonianza maschile Green Coffee

    Come si usa Green Coffee?

    Coloro che vendono questo prodotto straordinario sostengono che le dosi ideali da prendere siano due capsule al giorno, non di più e non di meno. Naturalmente se ci dovessero essere dei problemi di varia natura è meglio consultare un medico per sapere esattamente quanto assumerne, più precisamente la cosa ideale consiste nel consultare un bravo nutrizionista.

    LEAVE A REPLY