(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Molte persone ogni giorno giocano al Gratta e Vinci sperando di riuscire a fare una grossa vincita, cosa che spesso non accade, anzi quasi sempre vista la scarsa probabilità di riuscire a prendere un biglietto che permetta di vincere 1.000 con i gratta e vinci. Così abbiamo deciso di informarci sulla possibilità concreta di vincita, e abbiamo notato che mediamente un grattino su 4 è vincente, però nella stragrande maggioranza dei casi l’importo che si va a vincere è l’importo stesso del gratta e vinci.

Visto che molti giocatori ci hanno scritto per chiederci informazioni a riguardo noi ci siamo informati, anche se sembrava impossibile, esistono dei trucchi per vincere al gratta e vinci. Naturalmente sono delle cose che non abbiamo verificato personalmente, e di conseguenza non siamo certi se siano trucchi reali o meno, ma questi trucchi son stati riportati anche da colossi dell’informazione, come per esempio Affariitaliani.it, e di conseguenza possiamo prenderli per buoni.

Naturalmente noi sconsigliamo di giocare gratta e vinci per un valore superiore a quello che ci si può permettere di perdere, perché così si rischia di entrare in una brutta spirale che porta direttamente alla malattia del gioco.

Come vincere al Gratta e Vinci

Come vincere al Gratta e Vinci


Esistono diversi trucchetti per riuscire a vincere al Gratta e Vinci, ma alcuni di questi sono solamente dei falsi miti messi in giro da chi ha interesse a far perdere molti soldi ai giocatori.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Oggi noi vogliamo semplicemente limitarci a fornire dei consigli che possano permettere a chi vuole metterli in prima, di avere più possibilità di vincere. Anche se come abbiamo già sottolineato poc’anzi, mai nessuno deve giocare più soldi di quanti possa permettersi di perderne senza risentirne.

Uno dei primi accorgimenti da fare consiste nel non comprare i gratta e vinci che per ciò che concerne il numero di serio hanno tagliando n.000, sempre secondo coloro che evidentemente avranno fatto dei test, la maggior parte dei gratta e vinci vincenti si trova tra n.001 e n.031, quindi nel caso in cui si fosse nella condizione di poter scegliere il numero di serie da acquistare è preferibile scegliere uno di questi in quanto aumenta la probabilità di vincere.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come vincere al Gratta e Vinci: Calcolo delle probabilità

Un’ottima tecnica da utilizzare per riuscire a vincere un gratta e vinci consiste nello scegliere i gratta e vinci che ci diano una probabilità di vittoria più alta, tale probabilità di vittoria nella stragrande maggioranza dei casi è riportata nel retro del gratta e vinci, ed è possibile riuscire a risalire a tale probabilità sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Però anche se si vinceranno più gratta e vinci non significa che si faranno grandi somme, questo poiché 8 gratta e vinci vincenti su 10 rappresentano solamente il costo stesso del grattino, questo per invogliare la gente a giocare nuovamente.

Come vincere al Gratta e Vinci: La verità

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In maniera molto semplice si può sostenere che a parte qualche “trucchetto” segreto non esista qualcosa alla portata di tutti, perché è vero che statisticamente parlando i biglietti vincenti sono tra il n.001 e il numero 0.31, questo quantomeno per i gratta e vinci da 5 euro. Ma è altrettanto vero che non ci si può mettere a controllare il tagliando di ogni gratta e vinci, e inoltre non è detto che si esca ugualmente in “attivo”. In parole povere non c’è matematica che tenga, anche perché se ci fosse qualcosa alla portata di tutti che permettesse di vincere concretamente si può esser certi del fatto che l’AAMS già avrebbe agito affinché questo “bug” venisse risolto.

Giocare al Gratta e Vinci è proprio come giocare alle Slot Machine, c’è chi vince e poi ci sono moltissimi altri che perdono, ma in ogni caso si tratta di un “gioco” dove le abilità non contano nulla e di conseguenza si tratta di gioco d’azzardo.

Non resta far altro che tentare la fortuna, ma non chiamiamolo investimento, perché naturalmente gli investimenti sono calcolati e si tiene conto del rischio e di tante altre cose che ci permettono di capire se conviene o meno fare un investimento, invece sui Gratta e Vinci non ci sono valutazioni da fare.

LEAVE A REPLY