(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Ultimamente in rete gira la pubblicità di un tizio che con una frase ormai diventata celebre(sono veramente euforico) ci spiega come è riuscito a diventare milionario semplicemente occupandosi di Opzioni Binarie. Il sito a cui questa persona si appoggia, ovvero coloro che pagano quest’uomo per questa pubblicità è Algo Cash Master. Un servizio che ormai sta antipatico a tantissimi, questo perché appare come pop-up a tutti coloro che utilizzano in maniera illegale Internet, il motivo è semplice, questa è pubblicità spazzatura. Essendo pubblicità spazzatura nessun titolare di siti popolari si sognerebbe mai di inserirla sul proprio portale, ed ecco quindi che appare nei siti che io definisco “feccia”, cioè siti con contenuti illegali che violano il diritto d’autore. Cioè siti che non possono monetizzare i loro contenuti in altro modo.

Algo Cash Master
Sono veramente euforico

Algo Cash Master è una truffa?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Non si tratta di un broker regolare, e già da questo si possono capire tantissime cose, inoltre non esiste broker al mondo che possa garantire un guadagno certo, basti sapere quanto guadagna un broker, ciò significa che qualsiasi strategia loro dicano di utilizzare in realtà sia una truffa. Difatti se fossero veramente degli esperti di opzioni binarie innanzitutto sarebbero approvati alla Consob, e in secondo luogo sarebbero dei broker regolari, cosa che non sono. E ancora, cosa da non trascurare, se fossero veramente così bravi come dicono, di certo non si farebbero pubblicità pagandola un tanto a kilo(per esempio 2€ ogni 1000 visite) su siti generalisti che non c’entrano nulla con il loro settore, ma opererebbero facendosi pubblicità sui portali dedicati alle Opzioni Binarie più famosi d’Italia e del mondo. Questa cosa non avviene, ho personalmente parlato con l’amministratore delegato di un grosso network di siti web dedicati alla finanza, e le sue parole sono state lapalissiane:”Una grandissima truffa”.

Le Opzioni Binarie sono una truffa?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Non si deve fare l’errore di credere che le Opzioni Binarie siano una truffa, perché non è assolutamente vero, e i guadagni possono essere anche milionari, ma questo solamente con tanto studio e tanta dedizione, non di certo improvvisandosi esperti, come invece hanno fatto gli ideatori di questo progetto, che tra l’altro in passato portava un altro nome che ora non ricordo.

Consiglio a tutti di stare alla larga da siti di questo genere perché si rischia di bruciare capitali ingenti in pochissimi giorni. La Finanza non è una cosa alla portata di tutti, in special modo se si tratta di Opzioni Binarie, senza uno studio approfondito si rischia di farsi talmente male da compromettere la propria vita, come fece qualche anno fa un quarantenne romano che con il trading delle opzioni binarie si bruciò oltre 150.000,00€, i soldi che aveva guadagnato vendendo la sua unica casa di proprietà.

Concludendo: Algo Cash Master funziona?
I soldi facili esistono solamente per i geni. Oggi nel 2016 solamente gli stolti cadono in queste trappole. Algo Cash Master non funziona, si tratta di una bufala bella e buona, tra l’altro confezionata anche malissimo visto che si parla di “invito speciale”, ma invece è accessibile a cani e porci, praticamente chiunque navighi su siti con contenuti pirata, che tra l’altro sono illegali anch’essi e andrebbero chiusi anche loro.

Come bloccare Algo Cash Master?
Per bloccare Algo Cash Master basterà semplicemente smettere di fruire di contenuti illegali, perché gli unici siti sui quali sarà possibile trovare prodotti del genere saranno appunto siti che hanno contenuti che violano le leggi vigenti in Italia, e che quindi non possono monetizzare i loro contenuti in maniera corretta, cioè con sistemi di monetizzazione che non siano delle palesi truffe per gli utenti.
Come si elimina Algo Cash Master?
Non è possibile eliminare Algo Cash Master, per il semplice motivo che non è un virus, o qualsiasi cosa che infetti il computer, bensì è una pubblicità, basterà smettere di utilizzare siti che pubblicano materiale che viola la legge. Perché come abbiamo già detto in svariate occasioni, questa tipologia di cose vengono inserite solo in siti che non possono monetizzare in altro modo.

Algo Cash Master è un virus?

In realtà Algo Cash Master non è un virus, a differenza di quello che credono alcune persone poco pratiche di informatica. Si tratta semplicemente di una pubblicità molto invasiva che appare spesso quando si frequentano siti che hanno materiale illegale al loro interno. Spesso si apre sotto forma di popup.

LEAVE A REPLY