(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Il servizio Premium di Mediaset, rappresenta una valida alternativa alla pay TV satellitare, perché permettere di abbattere i costi dell’installazione della parabola. Mediaset Premium, come Sky, offre la possibilità di vedere le migliori partite di calcio, i migliori film e le migliori serie tv attraverso il digitale terrestre. Come per Sky, però, il principale problema di Mediaset Premium è che comporta un abbonamento vincolante che non tutti possono permettersi di sottoscrivere, non solo in termini economici. Molte persone, quindi, sono alla ricerca di metodi per vedere Mediaset Premium gratuitamente: la rete offre questa possibilità, ma molto spesso si tratta di sistemi illegali. In questo articolo, vedremo come vedere Mediaset Premium gratis, online o no.

Come vedere Mediaset Premium gratis

Come vedere Mediaset Premium gratis

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

A differenza di Sky, con Mediaset, almeno per un periodo di prova, si può vedere gratuitamente Premium. Mediaset infatti offre una soluzione niente male per vedere i programmi di Premium gratis per un certo periodo: Mediaset Premium si può infatti provare online gratis. Ottimo, direte voi, ma in realtà la cosa comporta qualche sacrificio: il servizio dura soltanto 15 giorni, se ne può usufruire soltanto attraverso internet e l’offerta è limitata, nel senso che si possono vedere i film, le serie TV, gli show ma non i programmi sportivi, quindi niente Serie A né Champions League. Per quelli è necessario sottoscrivere l’abbonamento a Mediaset Premium.
Quello che stiamo per vedere quindi è un’utile alternativa per vedere un film che si desidera vedere e che purtroppo non è possibile vedere quando non si possiede Mediaset Premium, ma questo problema si risolve semplicemente richiedendo la prova gratuita, nel caso in cui invece si volesse vedere una partita si può sempre andare a casa di un amico.

Naturalmente vale sempre l’opzione dell’amico o parente abbonato. Vi basterà chiedergli di andare a casa sua per vedere insieme la partita, il film o la puntata della serie tv preferita: con questa soluzione, non solo vedrete Mediaset Premium gratis, ma potrete anche passare del tempo con una persona a cui volete bene. 
Detto questo, andiamo a vedere come usufruire della prova gratuita di Mediaset Premium.

Prova gratuita Mediaset Premium

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La prova gratuita di Mediaset Premium è di fatto l’unico modo per vedere Premium gratis senza andare contro la legge. Suddetta prova, che come detto dura 15 giorni e dà accesso a gran parte dell’offerta Premium (ahimè tutto tranne il calcio), è facile da attivare e non obbliga ad abbonarsi una volta scaduto il termine. Ora vedremo come funziona.

Per attivare la prova gratuita e iniziare a vedere Premium gratis online, la prima cosa che si deve fare è mandare un SMS al numero 340.4336363 con scritto premiumonline.prova. In breve tempo dovrebbe arrivare una risposta con il codice promozionale per attivare la prova. Quando arriverà l’SMS, bisogna collegarsi al sito internet di Premium online, cliccare sul pulsante “Attiva Promozione” e poi su “Registrati”. 
Nella pagina che si apre, dovete cliccare sul pulsante Prosegui, che si trova sotto la voce “Non hai una tessera Premium o hai un codice promozionale Premium Online?”, quindi, bisogna compilare in ogni sua parte il modulo con i propri dati personali e apporre la spunta vicino alle voci “Ho preso visione e NON acconsento” (per evitare la ricezione di email promozionali) e “Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di fornitura del servizio”. Quindi, inserite il codice che vi hanno inviato per SMS nell’apposita casella e cliccate su conferma. Il servizio è attivo e potete da subito usufruire del vostro periodo di prova, tornando alla pagina iniziale di Premium Online ed effettuando il login con i dati dell’account che avete appena creato. Il servizio è usufruibile da tutti i dispositivi e l’interfaccia è semplice e intuitiva da utilizzare.

Terminata la prova, non potrete più vedere i contenuti di Premium, ma l’account resterà attivo e potrete utilizzarlo qualora voleste acquistare programmi in Pay per view e continuare a vedere i programmi in chiaro in streaming online, gli show in diretta e tutti i contenuti free di Mediaset. 
Per esperienza personale, voglio consigliarvi anche un metodo che personalmente uso per vedere i programmi Mediaset Premium gratis. Esiste un modo per vedere gratuitamente e legalmente Premium Play, il servizio offerto da Mediaset per vedere in streaming da computer, smartphone o tablet tutta l’offerta Premium. Tutto quello di cui avete bisogno è un amico o un parente abbonato a Premium e della sua disponibilità. Tutto ciò che dovete fare è chiedergli di concedervi di accedere a Premium Play con i suoi dati e il gioco è fatto.

LEAVE A REPLY