(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Con l’inizio dell’adolescenza si inizia già a pensare ai primi progetti di vita ai primi sogni alle prime mete da raggiungere. Chiunque sin da bambino ha sempre sognato determinati oggetti
come l’ Iphone o altri mille oggetti di consumo che ormai sono il simbolo della moda dei giovani. Ma come ogni oggetto di moda che si rispetti, ti obbliga ad sborsare una quantità incredibile di denaro! Pochissimi genitori possono permettersi o permettono al proprio figlio l’acquisto di oggetti simili, poiché appunto il più delle volte si ritengono inutili per l’uso di tutti i giorni.

Inizia così negli occhi del giovane una voglia inconscia di libertà e di autonomia economica, si crea la necessità di guadagnare qualche soldo a 13 anni ed ogni ragazzino quindi inizia a chiedersi come posso rendermi autonomo già a questa età? Il lavoro scarseggia anche per chi ha il doppio dell’età molti penseranno, ma esistono molti modi poco conosciuti e poco esplorati che permettono ad un ragazzo di guadagnare autonomamente e guadagnare velocemente a 13 anni.

Dal 2000 in poi è nata l’era di internet, dove tutti possono finalmente sperare in un guadagno online ma come può un tredicenne guadagnare online? ma esistono altri milioni di modi per guadagnare soldi velocemente.

Come fare soldi a 13 anni

Come guadagnare soldi a 13 anni online?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Iniziamo subito col citare un metodo molto diffuso: Il web
Ormai nel web, moltissimi ormai hanno la moda di creare un blog gratuito con Altervista (una piattaforma gratuita che permette la creazione di un blog gratuito usando WordPress ) e di puntare su un determinato settore al fine di avere visibilità quindi monetizzare, Si hai capito bene! più visite hai più hai modo di trasformarle in guadagno. Esistono mille modi per farlo, attraverso banner pubblicitari come Google Adsense ( la piattaforma di casa Mountain View che vi permetterà di arrotondare qualche spicciolo attraverso i suoi banner. ) o altre piattaforme simili che permetteranno con l’aiuto anche di un fratello maggiore o parente disposto (per l’intestazione delle carte di credito) di far si che il blog possa crescere e possa anche aiutarvi a guadagnare un po’ di soldi e soddisfare i vostri piccoli vizi.

Come far soldi a 13 anni con lo sport?

Come già detto esistono milioni di modi per guadagnare da giovani il web non è l’unico settore, ti piace lo sport? fai l’arbitro, l’età minima è 12 anni, apprendi le regole e comprendi a pieno il gioco seguendo i match sul web o in Tv così da osservare più da vicino gli eventuali errori da evitare sul campo. Puoi arrivare a guadagnare in certi casi 50 euro a partita a 13 anni!

Come guadagnare soldi a 13 anni senza usare Internet?

L’età non ti aiuta molto in certi lavori, ma non preoccuparti aguzza l’ingegno e pensa a come puoi far soldi a 13 anni. La soluzione in verità è molto semplice, se è estate ti consiglio di sfruttare l’alta temperatura per creare un chiosco fai da te con limonate o altre bevande che puoi acquistare a poco più di 0,70 centesimi di euro nei supermercati e guadagnarci il triplo, vi basterà piazzarvi in alcuni punti strategici come davanti ai parchi o vicino ad una palestra molto trafficata o anche in prossimità di un lido o una spiaggia, vedrai che i clienti non tarderanno ad arrivare.


Guadagnare da casa a 13 anni

Altra valida alternativa per un guadagno facile a 13 anni è la creazione di un mercatino fai da te, vendendo appunto gli oggetti che non usi più da anni. Sicuramente avrai oggetti in garage o in cantina che non hai mai toccato dopo averli ricevuti in regalo, esiste un modo migliore per disfarsene e guadagnare facile allo stesso tempo? potrai guadagnare più di 100 euro in un giorno a 13 anni, un sogno.

LEAVE A REPLY