In Italia, il 1 Gennaio è uscito il nuovo film di Checco Zalone “Quo Vado”, secondo i primi dati che ci provengono dal botteghino, il film ha stracciato ogni record e ha letteralmente incenerito tutti gli altri film nella corsa a film più visto di Capodanno, però ci sono delle persone che non possono andare al cinema a vederlo, così abbiamo deciso di mettere a disposizione lo streaming per Quo Vado, in modo che chiunque voglia possa vederlo senza alcun problema di sorta. Naturalmente lo streaming che metteremo a disposizione noi sarà uno streaming del tutto legale, perché per noi è fondamentale che sia così, per rispetto degli addetti ai lavori.

Quo vado streaming

Quo vado streaming

Per poter vedere questo film in streaming esistono pochissime soluzioni che siano realmente valide, e adesso proveremo a vederle tutte quante, in modo da poter usufruire della miglior qualità possibile.

Netflix: Uno dei siti principali di streaming è Netflix, questo sito è arrivato in Italia pochi mesi fa ma ha già stracciato tutta la concorrenza, poiché è il miglior sito di streaming che esista al mondo ed è anche piuttosto economico, inoltre in giro ci sono varie promozioni che permettono di utilizzarlo gratis per un periodo, ciò sta a significare che sarà possibile vedere Quo Vado in streaming gratis.

Infinity: Un altro sito sul quale è possibile vedere Quo Vado è senza alcuna ombra di dubbio Infinity, il quale è un prodotto del gruppo R.T.I che tra gli altri controlla anche Mediaset, ciò sta a significare che Mediaset ed Infinity provengono dalla stessa famiglia, difatti esso è molto pubblicizzato nei canali televisivi della rete Mediaset.

Popcorntv:  Non ho controllato se il film si trovi anche su Popcorntv che solitamente ha alcuni dei film migliori del periodo, e di conseguenza dovrebbe avere anche Quo Vado. Sta a voi controllare che il sito sia anche lì, e se ci dovesse essere sarà sicuramente di alta qualità sia per l’audio che per le immagini.

Quo Vado streaming Hd: Dove vederlo?

L’unico modo per poter vedere Quo Vado in streaming in alta definizione sarà vederlo su Netflix, che pur essendo a pagamento(ma come detto potrete trovare ottime promozioni che vi permetteranno di utilizzare gratis il sito) ha un costo decisamente basso e una qualità molto alta.

LEAVE A REPLY