(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Ikea da qualche anno a questa parte rappresenta un’ottima possibilità lavorativa, lavorare per Ikea significa lavorare per una multinazionale che anno dopo anno è riuscita a migliorare sempre il suo fatturato e a creare prodotti adatti a tutte le tasche, permettendo anche alle coppie giovanissime di poter arredare la propria casa come meglio credevano a prezzi piuttosto contenuti. Questa è stata la causa del successo di Ikea, e tale successo verrà confermato nel corso degli anni. Per fortuna, Ikea è alla continua ricerca di nuove persone da assumere, e molti lo sanno bene perché difatti Ikea lavora con noi è una delle frasi più cercate su google, proprio per ciò che riguarda le offerte di lavoro, e noi le abbiamo analizzate per vedere di cosa si tratti e se convenga o meno lavorare per il gruppo Ikea.

Ikea Lavora con noi

Ikea Lavora con noi 2016: Le offerte di lavoro

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Molti siti creando finte offerte di lavoro da parte dei grandi gruppi, solamente per attirare visitatori ai loro siti e guadagnare facendoli iscrivere a siti di news di lavoro che pagano per ogni iscritto che gli si porta. Noi tutto questo non lo tolleriamo, ed è per questo che da parte nostra ci sarà sempre e comunque massima trasparenza.
Per lavorare per Ikea bisogna consultare molto semplicemente le posizioni aperte dalla stessa società svedese, e non inventarsele così di sana pianta, quindi adesso andremo a vedere come proporci, faremo un test insieme in modo che anche le persone con meno capacità informatiche possano avere una possibilità di diventare dipendenti Ikea.

Primo passo – Vai sul sito Ikea per le offerte di Lavoro

Secondo passo – Adesso dovrai compilare il form che vedi.

Ikea cerca offerte di lavoro

Io nel mio test di prova, ho inserito come reparto “Tutti”, come Nazione solamente l’Italia e come Sede tutta l’Italia, il resto l’ho rimasto invariato così come da screen.

La situazione che mi si prospetta è la seguente che potete vedere all’interno dello screen che segue.

posizioni lavorative Ikea

Terzo passo – Adesso bisogna selezionare l’offerta che ci interessa, consiglio di scegliere tutte le offerte di lavoro nel raggio di 30 km dalla propria abitazione, una volta selezionate dovremo creare un account sul sito Ikea.

Creare account ikea lavoro
Adesso da questo momento in poi diventa molto semplice, perché basta crearsi un account sul sito ikea e inviare una candidatura di lavoro per la posizione di lavoro che ci interessa.

Una volta creato l’account, dovremo accedere ad esso con l’e-mail e la password che avremo scelto, una volta fatto questo potremo inviare la nostra candidatura e attendere che qualche addetto di Ikea responsabile delle assunzioni ci contatti per lo stabilimento del luogo e della data dell’eventuale colloquio.

Conviene lavorare per Ikea?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ikea rappresenta un’ottima possibilità per entrare nel mondo di lavoro, questo significa che quando si cerca “Ikea lavora con noi” bisogna prendere tutte le posizioni che si possano coprire, perché la paga è veramente ottima, e naturalmente varia al variare della posizione che si ricopre all’interno dell’azienda. L’ambiente di lavoro solitamente è eccellente, conosco diverse persone che ci hanno lavorato e si sono trovate molto bene, tant’è che anche io stavo pensando di farci domanda, anche se al momento a causa dell’Università avrei problemi a lavorare full time. Quindi, possiamo riassumere il tutto sostenendo che si, conviene lavorare per Ikea, e anzi, oggi chi lavora per aziende del genere può ritenersi veramente molto fortunato e deve fare di tutto per riuscire a rendere il proprio contratto da determinato a tempo indeterminato. Queste quindi, tra le offerte di lavoro del 2016 possono essere ritenute alcune delle migliori.

Quanto si guadagna lavorando all’Ikea?
Come abbiamo già detto, il guadagno dei lavoratori dell’Ikea varia al variare della mansione ricoperta, ma possiamo sostenere che le paghe siano ottime, oltre ogni ragionevole dubbio per il semplice fatto che andando ad analizzare mansione per mansione pochi riescono ad offrire i privilegi e gli importi che offre Ikea. Certo, non stiamo parlando di guadagni milionari, né del lavoro dei sogni, ma stiamo pur sempre parlando di lavoro dipendente e di conseguenza va benissimo così.
Lavorare da Ikea senza laurea
Per fortuna, i semplici diplomati non sono tenuti fuori dal mondo Ikea, avere una laurea aiuta sempre rispetto al semplice diploma perché da la possibilità di una carriera più interessante all’interno dell’azienda e da la possibilità di potersi scegliere una posizione migliore, ma anche coloro che hanno il semplice diploma possono concorrere per lavorare da Ikea. Offerte di lavoro per diplomati da Ikea ce ne sono quante ne volete, soprattutto per ciò che concerne il lavoro legato ai magazzini e alle casse, per le vendite invece si propende di più per i laureati, soprattutto in Economia per ovvie ragioni.
loading…

var SC_CId = “95964”,SC_Domain=”n.ads1-adnow.com”;SC_Start_95964=(new Date).getTime();
var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘551094fa5f605010757b95c9’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

LEAVE A REPLY