(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Un’informazione strettamente necessaria per investire in borsa, è quella di sapere quali sono le azioni più convenienti da comprare al momento. E’ risaputo che in Europa, ormai, quest’anno ci sarà una grande ripresa degli investimenti che saranno sicuramente fruttuosi sia per i grandi azionisti che per i principianti, e a prova di ciò c’è il fatto che io abbia guadagnato 10.000 euro in due mesi, come puoi leggere nell’articolo dedicato alle azioni Volkswagen.

Quest’anno sui mercati internazionali si prospetta, come già detto, una ripresa europea, ma non è detto che ci sia un calo per quanto riguarda quello asiatico. Nonostante questa ripresa, è inutile dire che investire in titoli di borsa del mercato europeo è un grande rischio.

Le migliori azioni da comprare oggi

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le migliori azioni da comprare

Allora, quali sono le migliori azioni da comprare oggi?  Più che altro le azioni che danno i risultati migliori sono quelle riguardanti i settori che parlano di lusso, di energia e delle risorse naturali, ossia quelli che andranno ad aumentare la ricchezza in tutto il mondo. La ripresa in Europa sarà lenta anche se superiore alla media ma comunque farà rimanere estremamente temibile il mercato orientale, quello più potente e ricco in assoluto. Se aumenterà l’interesse delle banche sui tassi, ci sarà una notevole probabilità che in un futuro prossimo avremo dei miglioramenti e delle riprese notevoli sull’area europea, che andrà a significare anche un cambiamento generale del quale c’è da dire che non c’è stato negli anni precedenti.

Gli esperti sono tutti concordi nel dire che investire nel mercato estero è di certo la miglior mossa, soprattutto sulle società più importanti in quanto i loro prodotti e i loro servizi anche a lungo andare avranno sempre la loro importante credibilità. Nonostante tutte le riprese e i piccoli e grandi cambiamenti, ovviamente è giusto dire che mirare in questi investimenti è rischioso e chi lo fa deve esserne pienamente consapevole che potrebbe perdere in modo notevole il proprio capitale.

Le migliori azioni da comprare consigliate dai broker

Vediamo a seguito delle brevi liste sulle azioni più consigliate da comprare che possono dare veramente ottimi rendimenti nel breve periodo.

Le più consigliate:

  • Mondo Tv Suisse  % +9.29
  •  Fidia VAR% +4.03% 
  • Orange  VAR% +1.49% 
  • Peugeot VAR% +1.36% 
  • Philips VAR% +1.61%
  • Santander  VAR% +1.67%

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Queste ovviamente sono solo pochissime azioni, se vuoi un’idea su come differenziare, ti invito a leggere il mio articolo su come investire piccole somme in borsa. Chi decide di investire in borsa, di fare trading, o comunque in ogni caso di intraprendere questo tipo di strada, deve essere sempre ben attrezzato ed avere costantemente di fronte i dati in tempo reale, in modo da poter pianificare al meglio le proprie azioni. Bisogna precisare, appunto, che è tutto molto complicato, investire comprando azioni è una delle operazioni più difficili e molte persone ci mettono molto tempo per imparare a muoversi in questo campo e soprattutto a prendere questo tipo di decisioni.

 Un consiglio è quello di continuare a controllare costantemente il titolo e il rispettivo grafico costantemente in modo da assicurarsi che l’azione rimanga sopra il punto di acquisto. Fare ciò aiuterà a vedere quando è la cosa giusta vendere. Si possono consultare i grafici non solo sui siti ma anche su molti giornali che offrono il servizio in modo gratuito.

Come comprare azioni da casa?

Se vuoi evitare di pagare inutili commissioni ad una banca, ti invito a comprare le migliori azioni da casa, mediante una piattaforma di trading, puoi anche provare a cimentarti nel trading gratuitamente attraverso le demo gratuite fornite da alcune delle principali piattaforme di trading esistenti. Non ti resta che iniziare a studiare e divertirti.

LEAVE A REPLY