(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Non avete ancora sentito parlare de Il Vostro Caro Dexter? Si tratta di un personaggio interessante che ha ottenuto una grande popolarità grazie ad una webcam, conquistando sulla pagina ufficiale di Youtube ben 700.000 iscritti e oltre 120 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.
Questo ragazzo ha scelto il nome di un serial killer, ha la faccia da ragazzino e non dimostra i suoi 28 anni. Il suo nome reale è Luca Denaro ma tutti i suoi fan lo conoscono come Dexter, ha iniziato nel 2006 a postare i primi video su Youtube  e oggi il successo è diventato elevatissimo con visualizzazioni in ogni parte del mondo.

Potete trovarlo all’interno del suo canale GamePlay di Youtube, dove troverete  i video relative alle sue partite a Fifa 15 e altri contenuti legati al mondo dei game Playstation. Fantastica la sua interpretazione dove duetta con Violetta, la sua ragazza.

Il vostro caro Dexter

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il successo di Dexter

I suoi ammiratori vanno matti per il suo modo di essere per la gestualità che lo ha reso popolare. Il suo obiettivo è continuare a fare quello che ha fatto fino ad ora, magari aumentano il numero di video postati.  Il Vostro Caro Dexter è riuscito a ottenere diverse collaborazioni con radio e televisioni sia come intrattenitore che come comico e ovviamente il suo obiettivo è quello di finire in televisione.

Per Il Vostro Caro Dexter il delirio è ufficiale e ovviamente ha partecipato con orgoglio allo scorso Fanta Web Stars nella categoria dedicata agli Youtubers di Mtv Awards 2015.  Un bel personaggio per le persone che amano l’ironia e che si divertono a trascorrere il tempo su Youtube, seguendo questi personaggi incredibili che hanno la possibilità di gestire ogni occasione con un gruppo di fan a seguito.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Purtroppo l’edizione di quest’anno non è stata vinta da Dexter ma siamo certi che il giovane ragazzo ci tenterà ancora una volta nel 2016. I fan non mancano, i suoi video vengono apprezzati da tantissimi utenti e le visualizzazioni sono innumerevoli, come si fa a rinunciare a un servizio di questo livello?
Avete già visto le sue interpretazioni sul canale youtube di Dexter? Un personaggio nato per caso e che grazie alla popolarità dei social network, ha ottenuto un grande successo a basso costo che permette di diffondere il suo stile  in modo ufficiale tramite il popolare social network.

Preparatevi a conoscere una gamma di video dedicati a tutti e che rendono originale questo mondo e i video creati dal Il Vostro Caro Dexter. Incredibile come da un semplice video sia scoppiata questa popolarità eppure il mondo dei successi è cosi, il web permette di tagliare le distanze e di mettere in contatto tutte le persone che amano divertirsi con stile.
Questo ragazzo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per avere successo nell’ambiente ricercato e una tipologia di intrattenimento che piace e che viene seguita da milioni di fan.  Non avete mai visto uno dei suoi video? Questo è il momento perfetto per iniziare a conoscere le proposte spassose di Dexter.

LEAVE A REPLY