(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
The Sims ha scritto la storia dei giochi, specialmente dei giochi per Pc. Sarà molto difficile che in futuro qualche gioco di real life come The Sims possa battere questo colosso che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo, ricordo che avevo 8 anni quando vidi la prima persona giocarci, e oggi di anni ne ho più di 20. Però qualche alternativa valida a The Sims la si può trovare senza difficoltà, e devo ammettere che la qualità è piuttosto alta, anche se per ovvie ragioni non si tratta di una qualità eccelsa come quella di The Sims, pur essendo ugualmente importante.

Chiunque abbia giocato a The Sims e abbia finito tutti i giochi ha sempre provato a cercare giochi simili a The Sims e spesso con scarsissimo successo, perché vi siete imbattuti nei vari giochi flash che non hanno nulla a che fare con il colosso dell’EA Games. ed è per questo che ti invito a provare TUTTI i giochi che ora ti propongo, perché sono gratuiti e veramente avvincenti.

Giochi simili a The Sims

Giochi simili a The Sims

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Tra i tantissimi giochi veramente bellissimi che si possono trovare in rete, sempre attinenti alla simulazione come The Sims ci sono sicuramente:

  • Nostale
  • Sword Saga
  • War Thunder
  • Ikariam
Nostale
Nostale
Nostale è il miglior gioco che ci sia tra quelli simili a The Sims, ha una grafica quasi identica a The Sims e soprattutto si può modificare il vestiario dei personaggi. Ha solamente 10 anni di vita, ma più di 10 milioni di persone già ci giocano. Nostale è un gioco MMORPG, ed è possibile giocarci online, così si interagisce con i giocatori di tutto il mondo. Questo bellissimo gioco è ambientato in località immaginarie, all’inizio sembra essere un gioco piuttosto complicato, ma dopo qualche ora di gioco ci si innamora letteralmente del gioco e diventa una droga. Personalmente, sono 8 anni che ci gioco, e mi è parso di sentire che anche Favij ci abbia giocato in passato. Cosa aspetti a provarlo? Magari poi ci sfidiamo.
Sword Saga
Sword Saga
SwordSaga è un bellissimo gioco MMORPG proprio come Nostale, ed è un gioco molto avvincente, in questo gioco sarete a capo di una sorta di esercito che in realtà sono dei mercenari, anche questo gioco così come Nostale permette di giocare in tempo reale con altri giocatori, sia italiani che di tutto il mondo.

War Thunder
War Thunder
War Thunder è un gioco bellissimo, probabilmente è l’unico gioco di guerra che piace anche alle ragazze, forse è persino la migliore alternativa a The Sims tra i giochi simili a The Sims, il gioco è talmente bello che non voglio togliere il divertimento a nessuno spoilerando qualcosa, bisogna provarlo, una volta provato mi direte che cosa ne penate, e mi raccomando allenati per bene, giocaci diverse ore perché poi ti sfiderò.
Ikariam
Ikariam

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Se c’è un bel gioco come The Sims, quello è senza ombra di dubbio Ikariam, questo gioco è un gioco in cui si è dei personaggi di popolazioni antiche, quindi oltre ad essere un gioco per appassionati di The Sims è un gioco per appassionati di storia, e quindi può far combaciare due grandi e bellissime passioni. Anche questo gioco è assolutamente gratuito, e come tutti gli altri recensiti ha la possibilità di giocare in tempo reale con migliaia di altre persone.

Big Bang Empire

LEAVE A REPLY