(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Chi non ricorda la splendida attrice Edwige Fenech? Praticamente chiunque la ricorda, è stata una delle principali attrici del piccolo schermo italiano, cioè della televisione italiana, ed è diventata un’icona di sensualità negli anni ’70.
La Fenech oggi è decisamente avanti con l’età, ed è persino diventata nonna, ma questo non le ha impedito di continuare a lavorare, pur avendo accumulato una discreta ricchezza, la Fenech ha continuato a lavorare e lo fa tutt’ora. Però non lavora più come attrice, bensì come regista, anche se come ha rimarcato in un’intervista il lavoro più bello è quello di nonna.

Edwige Fenech oggi

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come puoi vedere dalla foto, la Fenech è rimasta una donna bellissima nonostante vada per i 70 anni, la nota attrice francese è del 1948, e di conseguenza ha la bellezza di 66 primavere sulle spalle, e nonostante ciò si tiene in forma, e non solo fisicamente ma anche intellettualmente, solitamente a quell’età si inizia a perdere qualche colpo, invece lei è più lucida che mai.

Si è tenuta molto in forma, nonostante l’avanzare dell’età perché oltre ad essere una donna bellissima, e oggi anche una nonna innamorata, è una donna di un’intelligenza vivace, tant’è che il suo successo non si è fermato con la fine della carriera d’attrice, ma ha continuato ad avere successo anche quando ha smesso appunto di fare l’attrice e si è messa a fare la regista con risultati straordinari, tra l’altro è stata una delle primissime registe nel settore in cui ha operato. Quindi, è anche un orgoglio di tutto il genere femminile, perché non è solo corpo e bellezza, ma anche intelletto e caparbietà.

Solamente le persone invidiose non riconoscono la straordinaria bellezza ed intelligenza di una donna così straordinaria, che purtroppo spesso viene ricordata solamente per le performance in alcuni film degli anni ’70, quando invece è stata straordinaria anche dietro la cinepresa facendo film fantastici che personalmente non mi stanco mai di vedere e rivedere.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Edwige Fenech 2015

La celebre attrice ora non vive più in Italia, e si reca molto spesso in America, precisamente va a New York, cittadina statunitense nella quale vive sua nipote. A quanto ci è dato sapere, la Fenech oggi è single, e non vuole saperne di intraprendere altre relazioni, e vista l’età è possibile immaginare facilmente il perché di questa scelta. Edwige Fenech oggi è una donna realizzata, più che mai, e non possiamo che augurarle ancora tantissimi anni di grande serenità.

loading…

var SC_CId = “95964”,SC_Domain=”n.ads1-adnow.com”;SC_Start_95964=(new Date).getTime();
var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘551094fa5f605010757b95c9’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY