(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Ercolano è una città straordinaria, come abbiamo già scritto, quando abbiamo parlato di cosa vedere ad Ercolano, ma la bellezza straordinaria di questa città della provincia di Napoli non è data solo dalla sua storia millenaria e dal suo passato glorioso, ma anche dal fatto che è una città che sta rinascendo grazie al lavoro costante di tutta la popolazione, sta rinascendo dopo un periodo nel quale la città è stata sotto il controllo della camorra, camorra che ora invece non esiste più, Ercolano infatti è la prima città in quel di Napoli ad essere libera dalla criminalità organizzata, questo perché qualche anno fa i commercianti si ribellarono, rischiarono la vita per denunciare i camorristi che ora sono tutti in galera e molti di loro ci rimarranno fino alla fine dei loro giorni.

Dove mangiare a Ercolano

La bellezza di questa città meravigliosa non sta solamente nella sua gente semplice e contemporaneamente straordinaria e nella sua storia millenaria, ma anche nel suo cibo. Ad Ercolano si mangia molto bene, quindi se sei un turista e hai già trovato dove dormire ad Ercolano, non ti resta che trovare qualche luogo dove mangiare a Ercolano e poi potrai venire in questa città che ti resterà nel cuore.

Dove mangiare a Ercolano?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ad Ercolano ci sono molti ristoranti in cui è possibile mangiare, ce ne sono sia sulla Benedetto Cozzolino, cioè la strada che collega Ercolano a Torre Del Greco, che sul Vesuvio. Sul Vesuvio ci sono tantissimi ristoranti, alcuni attivi da quasi 50 anni, e ce ne sono altri molto interessanti anche nella zona degli scavi. Questo significa trovare un luogo dove mangiare a Ercolano non sarà affatto difficile, anzi. Ad Ercolano oltre a mangiare bene, i prezzi non sono nemmeno altissimi, anche se ci sono persone che tendono ad approfittare dei turisti stranieri, ma questo ad Ercolano come in ogni altra località italiana, quindi bisogna prestare molta attenzione, e controllare bene i prezzi di più ristoranti/pizzerie prima di andarci a mangiare. Possibilmente consultate le loro recensioni su Internet, oppure chiedete personalmente a me, lavoro con Internet e quindi rispondo quasi sempre entro 3-4h massimo. Questo significa che nel caso in cui vi dovesse servire un ristorante per la sera, dovrai scrivermi almeno qualche ora prima per chiedermi informazioni sui ristoranti che hai trovato, e io ti dirò qual è secondo me il migliore nel tuo caso.

Sei un ristoratore? hai una pizzeria? Vuoi comprare uno spazio pubblicitario in questa pagina? e avere l’esclusiva pubblicitaria per Ercolano? allora contattami su Facebook per conoscere modalità e prezzi, i più bassi del mercato: Mio contatto

var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘551094fa5f605010757b95c9’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

LEAVE A REPLY