(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Nell’era di Internet tutto è possibile, anche regalare una stella. Da qualche anno è possibile non acquistare, ma semplicemente regalare una stella, ciò naturalmente a puro titolo formare, perché i nomi reali delle stelle rimangono e rimarranno sempre quelli che gli scienziati hanno dato loro, però da qualche anno è appunto possibile regalare una stella a qualcuno, e il costo è tutt’altro che proibitivo, questo perché si vuole dare a tutti la possibilità di compiere questo gesto romantico, preferibilmente nei confronti del proprio partner, o comunque di una persona amata.
Adesso vedremo come regalare una stella, ti invito a leggere l’articolo fino alla fine perché ti tornerà molto utile e non troverai nulla di più completo in rete che non sia di parte, cioè scritto da un sito che se ne occupa e che quindi tira l’acqua al suo mulino.

Come regalare una stella

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Un lettore ci ha scritto quanto segue:

Voglio regalare una stella al mio ragazzo, ma non so come fare. Come fare per regalare una stella e quanto può costare farlo?

Adesso andremo a vedere:

  • Come regalare una stella
  • Dove comprare una stella
  • Quanto costa regalare una stella
  • Conviene regalare una stella?
  • Siti per comprare una stella
Come regalare una stella: come funziona

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

le stelle non sono di nessuno, di conseguenza nessuno potrà vendervele, ma a livello simbolico si può comprare una stella per regalarla a qualcuno e darle un nome del tutto simbolico, visto che non ha valore legale.

Semplicemente ci si reca su uno dei siti per comprare una stella, e si ordina una di queste bellissime cose celesti, poi a casa vi verrà inviato il certificato e non solo, ci sarà la data e il nome della persona alla quale avete deciso di regalarla, ma non finisce qui perché ci sarà anche il nome della stella. Il tutto, come detto, sempre a livello puramente simbolico.
Dove comprare una stella?

L’acquisto può avvenire solamente mediante Internet, quindi una stella si può comprare solo su Internet. Questo è del tutto normale, visto che stiamo parlando di un prodotto insolito che poteva essere solo il frutto dell’evolversi di Internet che sta diventando sempre più originale, tant’è che ormai la realtà supera la fantasia.
Quanto costa regalare una stella?
Il costo può variare dalle poche decine di euro, comprese le spese di spedizione del certificato, fino a qualche centinaio di euro, ma in questo secondo caso verrà dato anche un gadget molto particolare, tra cui, per esempio, un ciondolo d’oro, che andrà interamente a coprire la spesa fatta e quindi la giustificherà.
Conviene regalare una stella?
Personalmente non mi sognerei mai di spendere i miei soldi in questo modo, ma nella mia vita ho buttato tanti soldi per sciocchezze, quindi non biasimo chi vorrà spendere un po’ di soldi per un gesto simbolico, anche se apprezzo tantissimo l’ideatore di quest’iniziativa, che com’è normale che sia in un mondo ridicolo come il nostro, è stato letteralmente copiato da centinaia di altre aziende.

LEAVE A REPLY